
Airbnb, ora si può dormire nella villa del film Il Padrino
In occasione del 50° anniversario del film di Francis Ford Coppla, uscito nelle sale cinematografiche nel 1972, la leggendaria villa della famiglia Corleone a Staten Island è ora disponibile su Airbnb. Sebbene gli interni non siano stati usati per le riprese, la parte esterna della casa è apparsa in diverse scene del film.

Costruita nel 1930, la villa ha una superficie di oltre 1.000 metri quadrati e dispone di cinque camere e sette bagni, oltre a una grande piscina di acqua salata, una taverna con pub, una sala giochi e una palestra, ideali per trascorrere le giornate estive in compagnia.
Il Padrino, il capolavoro di Coppola compie 50 anni: le cose da sapere
"Cinque appassionati di cinema - si legge in una nota di Airbnb - potranno prenotare un soggiorno per tutto il mese di agosto in questa celebre location. Le prenotazioni saranno aperte a partire dal 27 luglio alle ore 19 su airbnb.com/thegodfather".
Il Padrino 3, il castello in Sicilia in vendita: ecco il prezzo
Nelle note riportate sempre sul sito di Airbnb si legge che: "Durante il tuo soggiorno, gli ospiti avranno accesso privato alla grandezza della nostra villa, tra cui cinque camere da letto e sette bagni che sono più adatti per due adulti e tre bambini. Abbiamo anche molte attività e servizi in loco, tra cui una grande piscina di acqua salata, un pub nel seminterrato, una sala giochi e una palestra. Ti ricordiamo che avrai un accesso limitato agli armadi nel seminterrato e nell'attico. Tutti gli altri spazi sono disponibili per l'uso.
Cinema: i 50 anni del "Padrino", una mostra in Basilicata
La piscina di acqua salata
Guarda i video con le ultime novità dal mondo del cinema
Gli interni della Villa

Un'immagine di uno dei 7 bagni che la villa possiede

La sala biliardo

Gli interni della Villa

Una delle cinque camere da letto