Chiara Ferragni vende la casa di Los Angeles: foto della villa da più di 2 milioni di euro

Spettacolo
©Getty

L'influencer ha annunciato di aver messo in vendita la sua villa californiana, costruita nel 1918 e dotata di molti comfort. Con i soldi guadagnati, probabilmente, i Ferragnez compreranno una seconda casa vicino Milano

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Chiara Ferragni ha deciso di mettere in vendita la sua villa di Los Angeles, città nella quale ha vissuto diversi anni ma che ormai, essendosi stabilita con la famiglia a Milano, non le serve più. Ad annunciare la notizia è stata la stessa imprenditrice digitale, mostrando un post con le foto della lussuosa dimora.

Chiara Ferragni, dentro la villa di Los Angeles

Come si legge nell'annuncio, la quasi ex villa di Chiara Ferragni a Los Angeles risale al 1918 ed è formata da un unico piano. Negli anni è stata ristrutturata e ampliata, e si trova in una strada alberata molto ricercata, nella storica Spaulding Square. L'abitazione risulta molto luminosa, dotata di un ampio salotto open space, 4 camere e 3 bagni dallo stile molto moderno. Altre caratteristiche sono gli ampi pavimenti in legno di quercia, una nuova cucina gourmet, cantinetta per vini, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre, porte francesi che conducono a un grande cortile. La suite principale comprende un ampio bagno con vasca, carta da parati personalizzata, piastrelle in marmo, infissi moderni, una grande cabina armadio e porte francesi che conducono a un suggestivo ponticello. Un lungo vialetto recintato offre spazio per più automobili e consente di utilizzare il garage separato come una ulteriore stanza. Infine, sono presenti nuovi impianti elettrici e idraulici e uno scaldabagno senza serbatoio. La villa è stata messa in vendita per 2.699.000 di dollari. Tutto, nella casa, è stato lasciato intatto, a eccezione della cabina armadio dell'influencer che invece è stata venduta pezzo per pezzo.

Chiara_Ferragni_Top_Gaultier_My_body_my_choice_ig

approfondimento

Chiara Ferragni con il top di Jean Paul Gaultier: "My body, my choice"

Chiara Ferragni, da Los Angeles a Milano

Chiara Ferragni acquistò la villa nel 2017, per avere a disposizione uno spazio anche a Los Angeles, città in cui per lavoro e per piacere trascorreva molto tempo. L'imprenditrice ha vissuto qui anche l'ultimo periodo della sua prima gravidanza, la nascita di Leone e i primi mesi del piccolo. Con i soldi della vendita molto probabilmente Chiara Ferragni comprerà una nuova abitazione.  Come aveva dichiarato tempo fa la stessa influencer, infatti, la sua intenzione è quella di "investire i soldi ricavati in una casa vacanze vicina a Milano". Forse Como, città che i Ferragnez hanno dichiarato spesso di amare.

chiara ferragni cover kika

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa a Milano

Spettacolo: Per te