The Kolors, incidente d’auto prima del concerto in Molise

Spettacolo

La band si è scontrata con un camion che viaggiava contro mano sulla strada per Venafro, in provincia di Isernia. Fortunatamente nessuno dei membri ha riportato danni. La foto condivisa da Stash

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Erano diretti a Venafro, in provincia di Isernia, i The Kolors quando, nel pomeriggio del 16 giugno, si sono visti arrivare davanti un camion che marciava contromano, incappando in un incidente d’auto dal quale sono usciti sicuramente spaventati ma fortunatamente incolumi. A raccontarlo è stato Stash, con una story sul suo profilo Instagram. Nella foto condivisa dal leader della band si vede il vetro rotto dell’auto su cui viaggiava il gruppo, mentre in lontananza si nota un carro attrezzi.

IL MESSAGGIO DI STASH

Nel messaggio lanciato ai fan, Stash ha avvisato del ritardo che avrebbe subito l’inizio del live, rassicurando però tutti sulle condizioni dei membri della band: “Stiamo tutti bene”. I The Kolors sono attualmente impegnati in una tournée nazionale dopo lo stop forzato causa Covid. Stash è reduce anche dall’impegno come giudice di Amici e di recente è stato ospite a Milano del concerto dei Sottotono.

the-kolors-kikapress-2

approfondimento

The Kolors, pubblicato il video del nuovo brano Blackout

Spettacolo: Per te