In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il figlio di Rihanna e A$AP Rocky è già il bambino più ricco di Hollywood

Spettacolo
©Getty

Il Daily Mail si è divertito a calcolare i guadagni dei figli delle coppie famose. Al primo posto, spicca il piccolo di Rihanna e A$AP Rocky con un patrimonio che supera i 2 miliardi di dollari

Condividi:

Venerdì 13 maggio Rihanna e A$AP Rocky sono diventati genitori di un piccolo bambino, il cui nome e il peso non è ancora stato reso noto. Il lieto evento, ovviamente, ha reso felicissimi i due, che hanno dovuto affrontare anche una serie di difficoltà legate alla loro relazione. Infatti, poco prima della nascita del figlio, si era vociferato un presunto tradimento da parte di A$AP Rocky con la designer Amina Suaddi, che ha prontamente smentito il chiacchiericcio. Lo stesso A$AP Rocky, inoltre, sempre ad aprile 2022, era stato arrestato all’atterraggio nell’aeroporto di Los Angeles con l’accusa di aver sparato a un passante quando si trovava nelle Isole Barbados. Dopo aver pagato la cauzione, l’artista è potuto stare accanto alla compagna, che il 13 maggio ha dato alla luce il loro figlio.

Quando si dice “nascere con la camicia”!

Il popolare detto “nascere con la camicia” indica il momento in cui il neonato viene alla luce avvolto dal sacco amniotico. L’evento non è frequente e, a tal proposito, si dice che chi nasca così sia fortunato. Non è dato sapere se il figlio di Rihanna e A$AP Rocky sia venuto alla luce in questa maniera, certamente possiamo affermare che economicamente non se la passerà male. Facendo un breve calcolo, infatti, il patrimonio di mamma Rihanna ammonta a 1,7 miliardi di dollari, una cifra decisamente maggiore rispetto ai “soli” 9 milioni di dollari di papà A$P Rocky. Il Daily Mail, tra i più popolari quotidiani britannici, ha calcolato la consistenza economica di altri figli di vip, comunque meno ricchi rispetto al piccolo di Rihanna e A$AP Rocky. Per fare un esempio, gli eredi di Kim Kardashian e Kanye West devono dividersi un patrimonio di 2 miliardi e ottocento milioni di dollari in quattro, “appena” 800 milioni di dollari a testa. Un destino che accomuna anche Blue Ivy, Sir e Rumi, i tre figli di Jay-Z e Beyonce, che dovranno spartirsi “solo” 540 milioni di dollari per uno.

approfondimento

Rihanna è diventata mamma: è nato il primo figlio con A$AP Rocky

I guadagni di Rihanna

Dal momento che siamo in tema, analizziamo quali siano le principali fonti di guadagno di Rihanna. Ovviamente, essendo una cantante, i primi soldi che percepisce sono quelli dei suoi concerti. Rihanna, inoltre, è anche attrice quindi viene pagata quanto viene scritturata per alcuni film. L’artista, però, ha incassato molti soldi per aver partecipato nella linea di cosmetici Fenty Beauty e nella società lingerie Savage X Fenty, di cui ha il 30% della proprietà. Questi affari, dunque, si aggiungono alle sue attività di attrice e cantante, tenendola impegnata molto tempo, ma con risultati soddisfacenti dati i guadagni. In un’intervista a Forbes, Shannon Coyne della Bluestock Advisors, società di consulenza sui prodotti di consumo, ha dichiarato a riguardo: “Rihanna sta creando un marchio al di fuori di sé stessa. Anche se non ti piace la sua musica, ha creato un vero stile nel campo della moda e della bellezza”.

approfondimento

Rihanna e A$AP Rocky "sposi"nel video del nuovo singolo D.M.B.