L'Isola dei Famosi, chi sono i concorrenti in nomination venerdì 20 maggio

Spettacolo

Matteo Rossini

Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger sono i concorrenti attualmente al televoto 

Venerdì 20 maggio Ilary Blasi condurrà un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi, al suo fianco nel ruolo di opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, inviato in Honduras Alvin.

L’ISOLA DEI FAMOSI, i concorrenti in nomination

approfondimento

L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 16 maggio

 

Lunedì 16 maggio emozioni e sorprese hanno appassionato il pubblico, pronto ora a nuove sfide. Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger sono i due naufraghi attualmente in nomination, il cui destino sarà svelato nella prossima puntata.

approfondimento

L'Isola dei Famosi 2022, chi è la concorrente Estefania Bernal

L’ultimo appuntamento con il programma ha visto l’arrivo di ben quattro nuovi concorrenti, ovvero Marco Maccarini, Pamela Petrarolo, Gennaro Auletto e Luca Daffrè.

approfondimento

Chi è Marialaura De Vitis, naufraga dell'Isola dei Famosi

Inoltre, il primo ballottaggio della serata ha sancito l’abbandono di Blind di Playa Palapa con il 13% dei voti contro il 55% ottenuto da Nicolas Vaporidis, il 18% da Nick Luciani e il 14% da Lory Del Santo.

approfondimento

Chi è Nicolas Vaporidis, il concorrente dell'Isola dei Famosi 2022

In seguito, il secondo televoto ha decretato l’eliminazione di Clemente Russo con il 9% dei voti, rientrato in gioco Marco Cucolo e ancora in gara Fabrizia Santarelli ed Estefania Bernal, quest’ultima tornata su Playa Palapa.

Spettacolo: Per te