L'Isola dei Famosi, chi è stato eliminato lunedì 16 maggio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Sbarcati i nuovi naufraghi Marco Maccarini, Pamela Petrarolo, Gennaro Auletto e Luca Daffrè, Blind sconfitto al televoto, Clemente Russo eliminato, Mercedesz Hunger e Nicolas Vaporidis in nomination

Ilary Blasi ha condotto una nuova puntata della sedicesima edizione del reality-show, presenti in studio come opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, inviato in Honduras Alvin.

l’isola dei famosi, blind lascia la palapa

approfondimento

Chi è Nicolas Vaporidis, il concorrente dell'Isola dei Famosi 2022

 

L’ultima puntata del programma ha visto protagonisti ben due televoti. Il primo ballottaggio ha decretato la sconfitta di Blind con il 13% dei voti contro il 55% ottenuto da Nicolas Vaporidis, il 18% da Nick Luciani e il 14% da Lory Del Santo.

l’isola dei famosi, clemente russo eliminato

approfondimento

Chi è Marialaura De Vitis, naufraga dell'Isola dei Famosi

 

Il secondo televoto, riguardante i naufraghi di Playa Sgamada, ha portato al rientro in gioco di Marco Cucolo con il 38% dei voti e all’eliminazione di Clemente Russo con il 9%.

 

Successivamente, Fabrizia Santarelli ed Estefania Bernal si sono sfidate per poter tornare su Playa Palapa con la vittoria della modella argentina.

l’sola dei famosi, le nomination

approfondimento

L'Isola dei Famosi 2022, chi è la concorrente Estefania Bernal

 

Nella parte conclusiva della puntata i naufraghi hanno preso parte alle nomination andando a delineare i due concorrenti a rischio eliminazione, ovvero Mercedesz Hunger e Nicolas Vaporidis.

approfondimento

Chi è Licia Nunez la concorrente de L'Isola dei Famosi. FOTO

Inoltre, quattro nuovi naufraghi hanno fatto il loro arrivo sull’isola, ovvero Marco Maccarini, Pamela Petrarolo, Gennaro Auletto e Luca Daffrè.

Spettacolo: Per te