Michelle Williams è incinta del suo terzo figlio

Spettacolo
©Getty

L'attrice 41enne, già mamma di Matilda, 16 anni, avuta dal compianto Heath Ledger, aspetta il secondo figlio dal marito Thomas Kail

Michelle Williams aspetta il terzo figlio, il secondo con il regista Thomas Kail. Lo ha annunciato la stessa attrice, 41 anni, in un'intervista a Variety. “È una vera gioia” ha commentato.

Michelle Williams, terzo figlio in arrivo

Per Michelle Williams si tratta quindi del terzo figlio: l'attrice, diventata celebre grazie al ruolo di Jen Lindley nella serie televisiva Dawson's Creek, è anche mamma di Matilda, 16 anni, nata dalla relazione con Heath Ledger, conosciuto sul set de I segreti di Brokeback Mountain e al quale è stata legata dal 2003 al 2007. Il secondogenito, Hart, è nato invece nel 2020. Williams non ha rivelato se il terzo figlio, che dovrebbe nascere in autunno, sarà un maschio o una femmina. “Sono davvero felice – ha raccontato la star 41enne a Variety, posando con il pancione - Con il passare degli anni ti chiedi cosa potrebbe ancora riservarti la vita. È emozionante scoprire che ciò che desideri succederà ancora”. Per Michelle Williams la maternità è stata anche un modo per migliorare la propria creatività e l'ha incoraggiata ad analizzarsi ancora più profondamente. “Non c'è nulla che ti impegni nel migliore dei modi che crescere un bravo bambino – ha raccontato - Anche questo è un atto creativo". La quattro volte candidata agli Oscar ha poi raccontato che dare alla luce Hart durante il periodo peggiore dell'emergenza Covid ha ridimensionato la sua visione della pandemia. "Il bambino mi ricordava, come un promemoria, che la vita va avanti. Il mondo in cui lo abbiamo portato non è certo il mondo in cui pensavamo di farlo nascere, ma lui non può saperlo. Sperimenta la gioia assoluta della scoperta e la felicità di una casa amorevole”. La notizia della storia d'amore tra Michelle Williams e Thomas Kail, 44 anni, è venuta fuori a dicembre 2019, appena un mese prima che lei mostrasse il pancione ai Golden Globes. La coppia si è sposata segretamente nel marzo 2020. 

WESTWOOD, CA - APRIL 17:  Actress Michelle Williams arrives at the premiere of STX Films' 'I Feel Pretty' at Westwood Village Theatre on April 17, 2018 in Westwood, California.  (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

approfondimento

Michelle Williams abbandona film ispirato alla morte di Heath Ledger

Michelle Williams, i prossimi impegni

Michelle Williams parteciperà al Festival di Cannes, dove presenterà il film Showing Up della regista Kelly Reichardt. L'attrice, inoltre, è al lavoro su The Fabelmans, opera semi autobiografica sull'infanzia di Steven Spielberg, nella quale Williams avrà il ruolo di una figura ispirata alla madre del celebre regista. Il film è attualmente in fase di produzione e verrà distribuito da Universal dal 23 novembre. Finito questo impegno, la 41enne si prenderà una pausa fino alla nascita del terzogenito.

michelle-williams

approfondimento

I migliori film con Michelle Williams

Spettacolo: Per te