Chi è Mila Suarez, concorrente de La Pupa e il Secchione 2022

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Conosciamo meglio la modella e influencer, ex compagna di Alex Belli e attuale concorrente del reality di Barbara D'Urso

Mila Suarez è una delle pupe del reality La Pupa e il Secchione Show 2022, condotto da Barbara D'Urso. La modella marocchina ha fatto parlare molto di sé anche per alcune vicende di gossip. Conosciamola meglio.

Mila Suarez, chi è

Mila Suarez è nata a Casablanca in Marocco nel 1988 e quindi ha 33 anni. Non si hanno informazioni precise in merito al suo nome, se sia effettivamente Mila Suarez o se abbia adottato invece un nome d'arte. Secondo recenti indiscrezioni l'influencer si chiamerebbe in realtà Lalla Nadia. Da adolescente trascorre la sua vita viaggiando tra Marocco, Italia e Spagna e una volta raggiunta la maggiore età si trasferisce definitivamente nel nostro paese, a Parma. Proprio qui inizia ad essere soprannominata la “Belen di Parma”, per la somiglianza con la showgirl argentina. Per mantenersi lavora come cameriera, barista e anche come modella. Inizia a far parlare di sé per un presunto flirt con Fabrizio Corona, che la porta ad essere fotografata e invitata agli eventi mondani. Nel 2013 partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice di Eugenio Colombo. Nel 2017 fa parte del cast di “tentatrici” nel reality Temptation Island. Nel 2019 la modella è stata tra i concorrenti del Grande Fratello 16. Oggi Mila Suarez fa parte del programma La Pupa e il Secchione, dove fa coppia con Mirko Gancitano, compagno di Guenda Goria e migliore amico dell'ex fidanzato dell'influencer marocchina, Alex Belli.

placeholder-desk

approfondimento

Mila Suarez, le foto più provocanti della modella

Mila Suarez, il gossip

Dopo il flirt presunto con Fabrizio Corona, Mila Suarez è stata legata diversi anni ad Alex Belli, che si era da poco separato dalla ex moglie Katarina Raniakova. I due si sono conosciuti durante uno shooting fotografico e hanno iniziato subito a convivere. Dopo circa un anno è avvenuta però la brusca rottura: Mila sostiene di essere stata tradita dall'ormai ex fidanzato, che invece afferma di aver iniziato la frequentazione con Delia Duran, attuale compagna, dopo aver concluso il rapporto. Mila Suarez ha spesso criticato l'ex compagno durante alcuni salotti televisivi, accusandolo anche di averla costretta a sottoporsi ad alcuni interventi estetici. “Lui reputava che avessi un seno troppo piccolo ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene” confidò al settimanale Di Più, rivelando di aver accettato di operarsi per piacere di più a Belli. Mila Suarez ha fatto molto parlare di sé nel 2020, quando ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia insieme all'influencer Elisa De Panicis, che ha poi baciato appassionatamente davanti ai fotografi. Le due donne hanno poi spiegato di averlo fatto per celebrare l’amore in ogni sua forma. Ad oggi Mila Suarez è single, come dichiarato da lei stessa.

Venezia 2020

approfondimento

Le coppie più belle viste sul red carpet di Venezia 2020

Spettacolo: Per te