Katie Holmes, è ufficiale: il nuovo fidanzato è Bobby Wooten III

Spettacolo
©Getty

A un anno di distanza dalla fine della relazione con lo chef italo-peruviano Emilio Vitolo Jr. l'attrice si è lasciata fotografare dai paparazzi mano nella mano col musicista

Come da tradizione, la primavera è la stagione più propizia per i nuovi amori e siamo certi che la neo-coppia, a quanto pare ufficiale, formata da Katie Holmes e Bobby Wooten III sarà una delle più discusse dei prossimi mesi. L'attrice americana, ex moglie di Tom Cruise, è stata colta dai paparazzi a New York, mano nella mano con la nuova fiamma, musicista in tour con molti artisti internazionali di grosso calibro.

La Holmes, che aveva messo fine a una relazione durata otto mesi con lo chef di origini italiane Emilio Vitolo Jr. lo scorso maggio, non è sembrata infastidita dalla presenza dei fotografi, tutt'altro: l'attrice è apparsa molto sorridente accanto all'uomo.

Le foto della neo-coppia a New York

Negli scatti, pubblicati in esclusiva da People, Katie Holmes passeggia sotto il timido sole di questa stagione per le strade di New York abbracciata al Bobby Wooten III. Secondo quanto riportato dalla testata, i due hanno fatto un giro a Central Park e hanno preso la metropolitana per una visita al Guggenheim Museum.
La Holmes è apparsa molto felice abbracciata al musicista con cui si è scambiata anche qualche bacio colto dai fotografi. Secondo i bene informati, la ex signora Cruise sarebbe innamorata e l'ultimo arrivato nella sua vita avrebbe già conosciuto la suocera, segno dell'importanza di questo nuovo legame.
Katie Holmes, 43 anni, starebbe intraprendendo un nuovo percorso sentimentale a ormai dieci anni di distanza dalla fine del suo matrimonio di sei anni con Tom Cruise, da cui è nata la figlia Suri, avvenuta nell'estate del 2012. Da allora, l'attrice ha avuto altri amori di cui il più importante è stato quello con l'attore Jamie Foxx, una love story nata nel 2013, diventata di dominio pubblico solo nel 2017, terminata nel 2019.

Suri Cruise FOTO IPA

approfondimento

Suri Cruise oggi, uguale a mamma Katie Holmes in Dawson's Creek

Chi è il musicista Bobby Wooten III

Bobby Wooten III, neo-fidanzato di Katie Holmes, è dunque l'uomo del momento per i media di settore che da qualche giorno sono alla ricerca del maggior numero di informazioni possibili sul musicista. Noto nell'ambiente musicale come bassista, ha suonato a supporto di moltissimi big della musica mondiale tra cui Jennifer Lopez e la star canadese Carly Rae Jepson all'ultimo Coachella Festival dove si è esibito anche con la band di Harry Styles. Tra le sue collaborazioni recenti, spicca il suo lavoro a Broadway con David Byrne, frontman dei Talking Heads, David Byrne's American Utopia.

00-katie-holmes-getty

approfondimento

Katie Holmes, ecco com'è cambiata

Spettacolo: Per te