Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno acquistato casa

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

TMZ ha rivelato che Ben Affleck e Jennifer Lopez avrebbero raggiunto un accordo da cinquanta milioni di dollari per l’acquisto di una villa

Stando a quanto riportato in esclusiva da TMZ, Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero acquistato una villa con dieci camere da letto, diciassette bagni, un teatro, una piscina e tanto altro ancora.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la villa da cinquanta milioni di dollari.

 

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono una delle coppie più seguite e amate del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore il magazine TMZ ha parlato in esclusiva dell’acquisto di una casa che suggellerebbe la storia d’amore.

D&G Campaign

approfondimento

Dolce&Gabbana, David Gandy e J.Lo protagonisti della nuova campagna

L’attore e la popstar sarebbero in procinto di acquistare una tenuta di oltre 1.800 metri quadrati dove le famiglie di entrambi andrebbero a vivere. La villa, in grado di regalare massima discrezione alla coppia, è situata presso la lussuosa zona di Bel-Air, Los Angeles, con una vista mozzafiato sulla città.

 

Sempre secondo quanto rilanciato da TMZ, l’abitazione avrebbe a disposizione dieci camere da letto, diciassette bagni, numerose cucine, un teatro, una palestra, una piscina e tanto altro.

merry-me-vestiti

approfondimento

Marry Me al cinema, gli abiti che indossa JLo nel film. FOTO

Ben Affleck e Jennifer Lopez avrebbero raggiunto un accordo dal valore di cinquanta milioni di dollari per la casa, nonostante secondo alcune fonti ci siano ancora dei dettagli da decidere per la finalizzazione dell’acquisto.

jennifer lopez - maluma

approfondimento

Jennifer Lopez e Maluma, esce la colonna sonora del film Marry Me

Nel frattempo Jennifer Lopez (FOTO) è tornata sul grande schermo con la pellicola Marry Me, al suo fianco Maluma e Owen Wilson. Nei giorni scorsi la cantante ha distribuito il videoclip ufficiale del brano Marry Me, incluso nella colonna sonora della pellicola.

JLo 4

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck alla prima di Marry Me. FOTO

Spettacolo: Per te