Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 28 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Sfida al televoto per Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno

Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno sono i concorrenti a rischio eliminazione. Si avvicina sempre di più la finale della sesta edizione del Grande Fratello VIP (FOTO), nel frattempo un nuovo televoto coinvolge tre inquilini.

grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato giovedì 24 febbraio

 

Alfonso Signorini si appresta a riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia per raccontare ai telespettatori gli avvenimenti degli ultimi giorni, in studio Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in qualità di opinioniste.

 

L’ultimo appuntamento con il reality-show ha visto i concorrenti prendere parte a nuove nomination decretando i tre inquilini a rischio eliminazione, ovvero Nathaly CaldonazzoMiriana Trevisan e Antonio Medugno.

 

L’esito del ballottaggio sarà svelato nel nuovo appuntamento in programma lunedì 28 febbraio.

grande fratello vip, katia ricciarelli eliminata

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 21 febbraio

 

La precedente puntata del Grande Fratello VIP ha visto l’eliminazione di Katia Ricciarelli, scelta dal 24% del pubblico a casa contro il 26% a favore di Nathaly Caldonazzo e il 51% di Davide Silvestri.

grande fratello vip, le prime due finaliste

approfondimento

Grande Fratello VIP, Lulù Selassié è la seconda finalista

 

Al momento il pubblico del Grande Fratello VIP ha scelto i nomi delle prime due concorrenti finaliste che hanno già staccato un biglietto per l’appuntamento conclusivo, ovvero Delia Duran e Lulù Selassié.

Spettacolo: Per te