Macaulay Culkin, star di "Mamma ho perso l'aereo", sposerà Brenda Song

Spettacolo
©Getty

La donna è stata paparazzata con un vistoso anello di fidanzamento. I due stanno insieme da circa 5 anni e da 9 mesi sono genitori di Dakota

Macaulay Culkin, star di "Mamma ho perso l'aereo", sposerà la compagna Brenda Song. A rivelarlo è stata la rivista People, che ha immortalato l'attrice a Beverly Hills, con un vistoso anello di diamanti sulla mano sinistra.

Macaulay Culkin e Brenda Song presto sposi

approfondimento

Macaulay Culkin è diventato papà: è nato Dakota Song

Culkin, 41 anni, e Song si sono incontrati sul set di “Changeland” in Thailandia. Sono stati paparazzati per la prima volta nel 2017, mentre cenavano insieme da Craig's, un ristorante italiano a Los Angeles. Il mese successivo, l'attrice ha pubblicato una foto di gruppo su Instagram in cui posava insieme a Culkin. I due hanno un figlio, Dakota, nato nell'aprile dello scorso anno. Il nome del bambino è una dedica alla sorella dell'attore, morta in un incidente stradale nel 2008 a 29 anni. "Siamo felicissimi" avevano rivelato i neo genitori in una breve dichiarazione. I due sono molto discreti in merito alla loro vita privata: in occasione del 40esimo compleanno dell'indimenticato protagonista di “Mamma ho perso l'aereo”, però, Brenda ha deciso di condividere un messaggio speciale su Instagram. "Buon 40esimo compleanno a questo essere magico", ha scritto nella didascalia. "Potrei sedermi qui e scrivere all'infinito di quanto sei meraviglioso, gentile, amorevole, genuino, leale, onesto, brillante ed esilarante, e quanto sono grata di poter condividere e fare questa cosa della vita con te. Ma in primo luogo, mi ci vorrebbe un'eternità e in secondo luogo, non lo vedrai nemmeno perché non usi mai Instagram. Hahaha", ha aggiunto. "Sono la persona più fortunata del mondo perché sono amata da te."

Macaulay Culkin, le sue parole su Brenda

approfondimento

Matrimoni 2022, le coppie vip che si sposeranno quest’anno. FOTO

Nel 2018 Culkin ha parlato delle sue intenzioni di costruire una famiglia con Brenda Song durante un intervento nel podcast The Joe Rogan Experience, specificando che avrebbe voluto dei figli. "Lei è quella giusta, quindi probabilmente faremo dei bambini tra un po'", disse in quell'occasione. "Voglio dire, ci siamo sicuramente allenati” scherzò. E poi ancora: "Ho una bella famiglia: una bella ragazza, un bel cane, un bel gatto e tutte quelle cose. Ci trasferiremo", disse all'epica. "Stiamo cercando casa e tutto quel genere di cose." Il matrimonio sarà il primo per Brenda Song, mentre Culkin è stato precedentemente sposato con Rachel Miner, dal 1998 al 2002.

Spettacolo: Per te