Mario Balotelli, il fratello Enock sposerà Giorgia Migliorati VIDEO

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram di @enock17

Il calciatore, fratello minore di SuperMario, si è inginocchiato davanti alla compagna e le ha dato l’anello tra i fuochi d’artificio

Enock Barwuah si sposa. Il calciatore, ex gieffino e fratello di Mario Balotelli, ha chiesto alla compagna Giorgia Migliorati di diventare sua moglie. Il video della proposta è stato pubblicato sui social dallo stesso Enock.

Enock Barwuah, la proposta a Giorgia Migliorati

“È successo davvero! Non so se fossi più emozionato per la proposta o per essere riuscito ad organizzare tutto nei minimi dettagli! È stato un momento magico, circondato da amici e parenti speciali… voglio ringraziare tutti voi per le congratulazioni e vorrei fare un ringraziamento speciale al Borgo Glazel… non avrei potuto scegliere un luogo migliore per compiere questo passo!” ha scritto il calciatore su Instagram, mostrando il video della proposta. A immortalare il tutto ci hanno pensato gli amici della coppia, l’ex coinquilino del GF Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni. Nelle Stories Enock ha mostrato anche il momento in cui suo fratello Mario Balotelli gli ha fatto gli auguri davanti a tutti. “Ti auguro il meglio – ha detto SuperMario, tra le risate dei presenti – sono felice anche se non ci credete” ha scherzato.

machine gun cover getty

vedi anche

Machine Gun Kelly e Megan Fox si sposano: il video della proposta

Enock Barwuah, la storia con Giorgia

Enock Barwuah, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, ora milita in una squadra di calcio in Turchia. Il fratello di Mario Balotelli ha conosciuto Giorgia Migliorati nell’estate del 2020. Lei ha un centro estetico a Brescia. "Ci conosciamo da tanti anni, eravamo amici, ma poi nei mesi del lockdown qualcosa è cambiato e ci siamo avvicinati – aveva raccontato Enock dopo il Grande Fratello Vip - Come si può vedere tra noi è tutto ok, in realtà lo è sempre stato". E Giorgia aveva spiegato: “Diciamo che tende a farti capire ciò che prova attraverso dei gesti, magari anche eclatanti, piuttosto che con le parole". La paternità, al momento, può aspettare: "Mi piacerebbe diventare papà, ma è ancora presto" aveva rivelato a Silvia Toffanin nel 2020.

Duse cover TEATRO DUSE

leggi anche

Proposta di matrimonio al Duse, direttore e flautista ospiti a TG24

Spettacolo: Per te