Romeo Beckham, modello per GQ Korea

Spettacolo
©Getty

Il figlio 19enne di David e Victoria, professione calciatore, ha conquistato la cover della celebre rivista

Romeo Beckham sta seguendo le orme di papà David. Il secondo figlio del calciatore e dell'ex Spice Girl Victoria Adams ha intrapreso la carriera nel calcio: è infatti attaccante per il club USL League One Fort Lauderdale CF. Non solo: proprio come il celebre papà si diletta anche come modello. Recentemente infatti è apparso sulla copertina di GQ Korea.

Romeo Beckham su GQ Korea

Il servizio fotografico di Romeo è stato accolto con entusiasmo dai genitori. “Sono così orgogliosa” ha scritto mamma Victoria su Instagram. “Fantastico, adoro questi look” ha commentato invece il celebre papà. Il nuovo lavoro del 19enne è stato apprezzato anche dalla fidanzata Mia Regan, che ha condiviso le immagini della rivista in una Stories. Romeo Beckham, oltre ad essere un calciatore professionista, lavora da tempo anche come modello. All'età di 11 anni, infatti, ha esordito nella campagna natalizia di Burberry.

Romeo Beckham e Mia Regan

approfondimento

Wimbledon, Romeo Beckham e Mia Regan, debutto ufficiale come coppia

Romeo Beckham testimonial di Puma

Il secondogenito di David e Victoria ha da poco firmato un contratto milionario con la Puma, e secondo i media internazionali questo avrebbe portato il suo conto in banca ad essere il più ricco tra tutti i figli della coppia. Il calciatore-modello ha firmato un contratto da 1,2 milioni di sterline (circa 1,4 milioni di euro) per diventare il nuovo volto del brand sportivo. “Con questo contratto è diventato il più ricco dei rampolli Beckham e ora come suo padre è sulla buona strada per diventare una superstar. Romeo è davvero un gran lavoratore e, oltre a spingere per il successo in campo giocando per il Fort Lauderdale CF, la squadra di riserva del club di David, si sta anche ritagliando un nome tra gli sponsor. Si spera che l’accordo con Puma diventi una collaborazione di lunga data, proprio come David con Adidas. È probabile che Romeo farà lo stesso con Puma”.” ha rivelato una fonte al Sun. Molti altri brand sarebbero interessati a collaborare con Romeo. “La Yves Saint Laurent è seriamente interessata dopo aver lavorato con lui in estate, e sta già pensando a un’altra campagna più importante. Il futuro di Romeo è radioso e neanche troppo lontano” ha confidato ancora l'insider.

Spettacolo: Per te