Teatro alla Scala, cancellate le rappresentazioni di “La Bayadère” per nuovi casi Covid

Spettacolo
©Getty

Un nuovo stop per il balletto che ha aperto la stagione del Piermarini. Annullate le rappresentazioni previste per il 30 e 31 dicembre e per il 5, 7, 8, 12 e 13 gennaio. La Direzione del Teatro è a lavoro per individuare nuove date

A seguito dei nuovi casi di positività al Covid-19 riscontrati oggi, la Direzione del Teatro è costretta a cancellare le rappresentazioni del balletto La Bayadère previste per il 30 e 31 dicembre e per il 5, 7, 8, 12 e 13 gennaio.


La Direzione del Teatro è al lavoro per individuare nuove date. Nei prossimi giorni tutti gli spettatori riceveranno un email con le istruzioni per l’eventuale recupero in altra data o il rimborso dei biglietti. La recita odierna di Macbeth è confermata, come i restanti appuntamenti in calendario.  

 

Il balletto, nella versione firmata da Rudolf Nureyev con un nuovissimo allestimento, aveva aperto la stagione del Piermarini lo scorso 21 dicembre (nel video in alto le immagini e le interviste realizzate nell'anteprima Under 30 del 20 dicembre). Un'apertura slittata di qualche giorno dopo che erano emersi alcuni casi di positività. Fortunatamente si era riusciti ad andare in scena qualche giorno dopo. Oggi il nuovo stop. 

Spettacolo: Per te