Kourtney Kardashian ha fatto arrivare la neve a Los Angeles per le festività

Spettacolo
©Getty

La star dei reality e il fidanzato Travis Barker hanno deciso di trasformare la loro villa a Los Angeles in un villaggio invernale dove divertirsi con la slitta

Kourtney Kardashian e il fidanzato Travis Barker, batterista dei Blink 182, hanno deciso di trasformare la loro casa nella contea di Los Angeles in un paese invernale grazie ad una ventata di neve finta.

Kourtney Kardashian, la neve a Los Angeles

approfondimento

Kourtney Kardashian e Travis Barker in vacanza in Italia

Kourtney, 42 anni, ha condiviso su Instagram una storia in cui si diverte a bordo di una slitta, in compagnia del fidanzato. Tutto grazie alla neve finta importata a nella loro villa di Calabasas. La star dei reality e il batterista stanno trascorrendo le feste insieme, come documentato sui social. Kourtney, la più “anziana” delle sorelle Kardashian, ha condiviso uno scatto con la figlia Penelope, 9 anni, e la figlia di Travis, Alabama, che ha festeggiato da poco i 16. Per il compleanno, Kourtney ha regalato alla figlia del compagno una cavigliera di diamanti.

Kourtney Kardashian
Immagine tratta dal profilo Instagram @kourtneykardash

Kourtney Kardashian e Travis Barker, la storia

approfondimento

Kourtney Kardashian ieri e oggi: ecco com'è cambiata. FOTO

L'amore tra Kourtney Kardashian e Travis Barker procede a gonfie vele. I due, prima di innamorarsi, sono stati amici per molti anni. Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono ufficialmente fidanzati ad ottobre: il 46enne ha chiesto la mano della maggiore delle Kardashian-Jenner con una romantica proposta sulla spiaggia, in California, a Montecito. Di ritorno da un viaggio a New York, i due si sono fermati al Rosewood Mirmar Hotel, un posto molto importante per entrambi, e sulla spiaggia privata dell'albergo Kourtney si è trovata un enorme cuore formato da rose rosse e candele. Travis si è inginocchiato e ha poi fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna. E la didascalia del post pubblicato dall'influencer non lascia alcun tipo di dubbio: “Forever” ha scritto, “Per sempre”. Ma a Montecito la coppia non era sola, perché il batterista ha voluto coinvolgere anche la famiglia di Kourtney: mamma Kris Jenner con il fidanzato Corey Gamble e le sorelle Kim e Khloé Kardashian, che hanno così partecipato alla proposta. E una volta detto “sì”, tutti a festeggiare al ristorante dell'hotel. A suggellare l'impegno, un enorme diamante.

Spettacolo: Per te