Teatro Lirico di Milano, sold out per Ale e Franz alla riapertura dopo 22 anni

Spettacolo

Il sipario si rialza davanti a una platea che registra il tutto esaurito. Tutti presenti i 1000 spettatori che hanno acquistato i biglietti disponibili per Comincium. Tra loro anche Renato Pozzetto, Cochi e Claudio Bisio. Forte: "Il più bel regalo che si potesse fare a Milano per questo Natale"

C'era tanta voglia di tornare a teatro, tanta voglia di tornare al Lirico per i cittadini milanesi che mercoledì 22 dicembre hanno riempito la sala per Comincium, lo spettacolo di Ale e Franz, facendo registrare il 'tutto esaurito' nel giorno della riapertura del Giorgio Gaber a 22 anni di distanza dall'ultima volta. Tutti presenti i possessori dei mille biglietti disponibili per lo spettacolo che rimarrà in scena a Milano fino al 9 gennaio.

Nel pubblico anche Renato Pozzetto, Cochi e Claudio Bisio

Tra loro anche Renato Pozzetto, consulente artistico del teatro, che ha dato il via libera all'apertura con il suo classico 'Taaac?!'. Presenti anche il suo storico 'compagno d'avventure' Cochi Ponzoni e il popolare attore e conduttore di Zelig, Claudio Bisio. "Culturalmente parlando - ha commentato il direttore generale del Lirico, Matteo Forte - è il più bel regalo che si potesse fare a Milano in vista di questo Natale. È veramente commuovente vedere come Milano e i milanesi ci stiano dimostrando tutto il loro affetto venendo numerosi in teatro". 

Spettacolo: Per te