Regali di Natale 2021, i maglioni natalizi più belli

GUIDA ACQUISTI
maglioni natalizi

A Natale tieniti al caldo con stile e una punta di ironia. Ecco i maglioni natalizi più belli da indossare in e con la famiglia durante i momenti delle Feste in arrivo

Bridget Jones lo ha sdoganato insieme al suo Marc Darcy, e noi ne abbiamo subito fatto una tradizione e un vero e proprio must del Natale. Ecco i maglioni natalizi più belli da indossare in e con la famiglia durante i cenoni e momenti clou delle Feste in arrivo.

Jack Daniel’s XMAS Jumper

Il Natale di Jack Daniel’s si arricchisce di stile con il XMAS Jumper Made in Jack. Un’edizione speciale in serie limitata, già disponibile per i veri cultori del marchio, in esclusiva su Vino.com. Prezzo: 39,90 euro.

 

Il countdown per le festività natalizie, quelle più amate, è carico di un’atmosfera coinvolgente che unisce affetti, amici e familiari, condividendo con ognuno di loro qualcosa di speciale. E non mancano mai le sorprese… come quella che quest’anno ha in serbo Jack Daniel’s. Per rendere ancora più unica e ricca di stile la marcia di avvicinamento al 25 dicembre, Jack Daniel’s quest’anno ha scelto una delle tradizioni anglosassoni che da qualche tempo si è radicata anche in Italia: festeggiare indossando un maglione a tema natalizio. Solo su Vino.com sarà possibile acquistare, fino a esaurimento scorte, un pack Jack contenente il classico Old N°7 e il maglione natalizio made in Jack.

Jack Daniel’s XMAS Jumper

Asos – Maglione natalizio con bulldog francese

Festeggia il tuo Natale con stile e una punta di ironia, magari in uno spettacolare matchy matchy con il tuo bellissimo bulldog francese. Asos ha pensato a questo bellissimo maglione natalizio con bulldog francese. Lo trovi subito sullo shop online del marchio a 28,99 euro.

 

Un comodissimo e avvolgente modello da uomo a girocollo e in colorazione blu navy. La stampa con fiocchi di neve e cane con cappello di Babbo Natale lo rendono un vero must have sotto l’albero. Acquistalo subito per festeggiare in compagnia della famiglia o per un regalo davvero divertente e speciale.

Asos – Maglione natalizio con bulldog francese

Asos – Maglione natalizio nero con logo Merry Christmas

Anche a Natale vestiti con stile. Scegli subito questo bellissimo maglione da donna Asos, con logo natalizio Merry Christmas. Sul famoso sito online del brand è disponibile a 28,99 euro insieme ad un ricco catalogo di proposte.

 

Si sa, il nero sta bene su tutto e ben si adatta ad ogni periodo dell’anno. Rendi al tempo stesso iconico ed elegante il tuo Natale con questo maglione da donna natalizio di Asos. Un modello dalla vestibilità classica e girocollo, in colore nero, con scritta Merry Christmas, perfetto da indossare con stilosissime mini e midi gonne, ma anche con un elegante paio di pantaloni o jeans. Insomma, perfetto per tutte!

Asos – Maglione natalizio nero con logo Merry Christmas

Amazon - Inter XMAS Jumper 2021

Gradissimo tifoso, non rinunci a separarti dalla tua squadra del cuore neppure il giorno di Natale? Anche su Amazon arriva il morbidissimo Inter XMAS Jumper 2021. Una versione unisex, sia per il pubblico maschile che per quello femminile, in vendita a soli 39,99 euro.

 

Nella storica colorazione nerazzurra della tifoseria milanese, Inter XMAS Jumper 2021 è un maglione invernale, morbido e confortevole, perfetto per essere indossato da tutta la famiglia il giorno di Natale. A manica lunga, è contemporaneo e con pattern a tema natalizio. Elegante e alla moda, in perfetto stile Inter!

Amazon - Inter XMAS Jumper 2021

Amazon – Sykooria Maglione Natalizio da Donna

Non c’è Natale senza rosso. Non c’è Natale senza un bellissimo maglione con la faccia di Rudolf in primo piano. Il modello è disponibile su Amazon a partire da 22,66 euro.

 

Pullover girocollo natalizio da donna, disegnato e realizzato per essere confortevole, leggero e caldo al tatto e una volta indossato. Il maglione è semplice ed elegante, con una vestibilità regolare, perfetto per essere abbinato a jeans e gonne, ma anche giacche e cappotti lunghi. Disponibile su Amazon in tre differenti colorazioni. Oltre al classico rosso delle Feste, anche in nero e grigio. Scoprili tutti.

Amazon – Sykooria Maglione Natalizio da Donna

Asos – Maglione natalizio Grinch

“Let it snow, let it snow, let it snow”. Dalla faccia del Grinch su questo splendido maglione di Natale, deduciamo che per lui le Feste non siano un ottimo periodo. Scopri subito il maglione natalizio Grinch su Asos. Prezzo: 45,99 euro.

 

Modello girocollo e dalla vestibilità classica, in maglia morbida e molto calda, nonostante l’incredibile leggerezza al tatto. Ha una divertentissima stampa del celebre Grinch su sfondo nero e fiocchi di neve che cadono dal cielo. Un vero must have per tutti gli amanti del cinema e del Natale. Indossalo subito sotto l’albero e durante gli interminabili cenoni di famiglia!

Asos – Maglione natalizio Grinch

Amazon – Maglione natalizio da uomo con luci a LED

Perché a Natale si sa, non manca mai la voglia di scherzare con amici e parenti, ma nemmeno un bellissimo abete natalizio. Ecco un divertente capo di maglieria natalizia con tanto di luci a LED che si accendono. Il maglione natalizio da uomo con abete e luci a LED è disponibile su Amazon a 41,99 euro.

 

In morbido tessuto, questo maglione natalizio da uomo con abete e luci a LED è realizzato per il miglior comfort e stile. Con manica lunga e divertenti disegni, è la soluzione che cerchi per essere divertente, ma perfetto e inconfondibile anche il giorno di Natale!

Amazon – Maglione natalizio da uomo con luci a LED

Benetton – Maglia con disegno jacquard

Benetton sceglie di portare in scena tutta la raffinatezza del Made in Italy per questo Natale 2021. Maglione con disegno jacquard ispirato al Natale, disponibile sullo shop online del marchio a 79,95 euro.

 

La proposta di Benetton per queste Feste natalizie segue appieno il concept del marchio, con l’offerta di prodotti di assoluta qualità. Maglioncino in morbido misto lana, nella bellissima colorazione del borgogna. Ha lavorazione jacquard dallo stile tipicamente nordico e natalizio. Si tratta di un modello girocollo, a coste e con lavorazione a trecce e profili in contrasto a colore. Lo stile è casual, perfetto per le giornate invernali in città o tra la neve. 

Benetton – Maglia con disegno jacquard

Benetton – Maglia con scritta ad intarsio

“Ho, ho, ho”, Babbo Natale è vicino. Accogli le Feste in arrivo con questo maglione Benetton con scritta natalizia. Lo trovi sul sito ufficiale del marchio a 69,95 euro.

 

Bianco come la neve e con inconfondibili scritte rosse come il colore magico del Natale. Scopri da Benetton questo bellissimo maglione natalizio da donna, caldo e morbido in misto lana. Con piccolo collo a cratere e vestibilità morbida, è semplice ma raffinato, perfetto per essere indossato anche in occasione di pranzi e cene speciali di questo periodo. 

Benetton – Maglia con scritta ad intarsio

Benetton – Maglia Peanuts Christmas

Il countdown al Natale 2021 è con Benetton e il cagnolino più famoso dei cartoons, Snoopy. Per te un divertente maglione color block in tema natalizio, perfetto per essere indossato durante le Feste o nei giorni immediatamente precedenti. Prezzo: 45,95 euro.

 

Un’iconica proposta super colorata e arricchita dalle immagini di Snoopy e del suo fedelissimo padrone Charlie Brown, tutti in ghingheri per le Feste di Natale. La maglia è morbida e calda, in puro cotone. Si tratta di un modello girocollo a manica lunga, con grafica natalizia dei soggetti Peanuts. 

Benetton – Maglia Peanuts Christmas

Disclaimer: i prodotti consigliati nella serie di articoli "Guida agli Acquisti" sono selezionati da un team di esperti esterno alla redazione di SkyTG24.it. Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. Se vuoi saperne di più, ecco come funziona l'affiliate marketing

Spettacolo: Per te