Skin è diventata mamma: è nata Lev Lylah

Spettacolo

La cantante degli Skunk Anansie ha avuto una figlia dalla compagna Rayne Baron, conosciuta come Ladyfag

Skin è diventata mamma per la prima volta, a 54 anni. La cantante degli Skunk Anansie ha annunciato sui social che la moglie Rayne Baron, performer di 45 anni nota come Ladyfag, ha partorito.

Skin presenta Lev Lylah

approfondimento

Skin annuncia la gravidanza della moglie Ladyfag

La piccola si chiama Lev Lylah, come rivelato dalla stessa rocker su Instagram. "Lieta di annunciare che esattamente una settimana fa alle 17.55 è nata la nostra bimba Lev Lylah. Sono così felice di aver trascorso la più bella settimana della mia vita occupandomi di questa bellissima anima nuova con la mia incredibile compagna Ladyfag", ha scritto Skin su Instagram a corredo di una foto con la compagna e la piccola. "Questa piccola meraviglia ci ha sciolto il cuore a entrambe. Nessuno può prepararti per l'esplosione di amore incondizionato che ora proviamo per lei. Lei è così incredibile, e sia la mamma che la bimba stanno bene e sono super felici", ha rivelato ancora l'artista. “Lei è qui! - ha scritto Ladyfag sul suo profilo - Il giorno del Ringraziamento alle 5:55 esatte abbiamo finalmente incontrato il nostro angioletto. Incontrato Lev Lylah. Significa 'cuore della notte'. Ogni cliché che tu abbia mai sentito è vero e non riesco a esprimere a parole quanto siamo innamorate di lei. Trascorro mezza giornata a fissarla in lacrime da quanto sia preziosa e bella. Nella settimana in cui è stata sulla terra mi ha insegnato più di quanto io abbia imparato in tutti i miei anni. Lei è il significato della vita e io e Skin siamo così orgogliose ed entusiaste di essere le sue mamme. Benvenuta nel mondo bambina... Ti amiamo”.

Chi è Ladyfag, moglie di Skin

approfondimento

Skin si sposa con Ladyfag: l'annuncio del matrimonio su Instagram

Ladyfag è il nome d'arte di Rayne Baron. Nata a Toronto, in Canada, in passato gestiva un negozio di abbigliamento vintage e di oggetti di antiquariato. Da quando si è trasferita a New York, assumendo il nome d'arte Ladyfag, è ben presto diventata una vera icona della vita notturna newyorkese. Nella Grande Mela ha iniziato a organizzare feste underground di grande successo, arrivando a occuparsi anche di eventi di livello internazionale. Ha inoltre collaborato anche a importanti raccolte fondi per enti benefici. Ladyfag è anche scrittrice e ha lavorato a uno spettacolo di cabaret da lei stessa ideato. Molto attiva nel mondo LGBT, la performer è legata da anni a Skin. Nel settembre 2020 le due hanno annunciato il loro fidanzamento.

skin
Immagine tratta dal profilo Instagram @skin_skunkanansie

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.