Chiara Ferragni, è uscita la linea di Make Up per Douglas: ecco i trucchi e quanto costano

Spettacolo

La prima collezione dell'influencer dedicata al trucco è disponibile, in esclusiva, in tutti gli store "Douglas" e sul suo sito Chiara Ferragni Collection

Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima collezione di make up. “Dedicata a tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di se stessi. Una linea che rispecchia la sua idea di empowering make-up, dedicata a chi non ha paura di esprimere la propria personalità”, si legge sul sito di Douglas, che vende in esclusiva la linea, disponibile anche sul sito ufficiale Chiara Ferragni Collection.

Chiara Ferragni, tutto sulla linea di Make Up per Douglas

"Sono molto felice per questo nuovo lancio – aveva detto l'imprenditrice parlando della collezione - che rende così completa l'offerta del brand Chiara Ferragni. Il makeup per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia. Non vedo l'ora di svelare tutti i prodotti che abbiamo realizzato per questa prima collezione". La linea comprende un Blush Me Up, “un highlighting blush dalla texture rivoluzionaria” da 36 euro. per quanto riguarda gli occhi, troviamo una palette occhi da 15 shades da 49 euro, l'Eye-conic mascara da 25,50 euro e lo Swipe-up brow gel, per le sopracciglia, da 20 euro. Infine tre rossetti: All That Glitter rosso glitterato, Workin’ Girl nude rosato e Hot Mama’s nude brown, tutti a 21,50 euro.

The Ferragnez

approfondimento

The Ferragnez, pubblicata la sigla e data di uscita della serie tv

Chiara Ferragni, le sue parole

“La mia prima collezione make-up è dedicata a tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di se stessi. Perché la self-confidence nasce da piccoli gesti che ci aiutano a sentirci piú belli e forti. Ho creato una linea che rispecchia la mia idea di empowering make-up, dedicata a chi non ha paura di esprimere la propria personalità. Tutti i prodotti sono Made in Italy e realizzati con formule eccellenti per offrirvi il miglior rapporto qualità prezzo presente sul mercato”, si legge sul sito di Douglas.

Chiara Ferragni cover getty

approfondimento

Chiara Ferragni, look Schiaparelli al GQ Woman of the Year Award. FOTO

Spettacolo: Per te