Icardi e Wanda Nara, dalle accuse di tradimento alla foto senza anello di lei

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Dopo le accuse rivolte al marito di averla tradita con l'attrice Eugenia "China" Suarez, la moglie del centravanti del Paris Saint Germain - nonché sua agente - è tornata in Italia assieme ai 5 figli (2 dei quali avuti con l'attaccante del PSG). In una delle tante Stories che sta pubblicando in queste ore, compare anche un'immagine della sua mano senza più l’anello. Con il commento in cui sottolinea di preferirla così rispetto a prima. Lui invece vola a Milano per raggiungerla e pubblica messaggi d'amore per lei

Tra Icardi e Wanda Nara è definitivamente finita dopo che la moglie ha accusato il marito di averla tradita con  l'attrice Eugenia "China" Suarez? Ai post l'ardua sentenza. Perché i diritti di questa love story (a tratti hate story) sembra che ce li abbia Instagram... Il social network ci sta aggiornando passo dopo passo sui colpi di scena pazzeschi che questa per ora solo presunta rottura sta riservando ai milioni di follower di entrambi i protagonisti della storia. E delle Stories.  

 

A mettere la parola “the end” sulla loro favola d’amore, con un finale beh lontano da quegli happy ending a cui le fiabe e i film della Disney ci hanno abituato, era stato proprio Instagram.

L’attrice, showgirl e procuratrice sportiva argentina che alcuni già definiscono l'ex moglie del calciatore suo connazionale, Mauro Emanuel Icardi, ha infatti pubblicato una foto molto eloquente, così come eloquente è la didascalia aggiunta a corredo.

In una delle tante Stories che sta postando in queste ore successive alla rottura, Wanda Nara Colosimo ha condiviso con i sui tantissimi seguaci social un'immagine in cui mostra la sua mano destra, che adesso è sprovvista di anello che lui le aveva regalato. Con il commento in cui sottolinea di preferirla così rispetto a prima. Potete vedere a questo link l'immagine (fino a quando sarà disponibile), tra le Stories di Wanda Nara.

Un gioiello che per lei era più simbolico e importante della vera nuziale, infatti ha scelto di mostrare non la mano sisistra bensì la mano destra, quella in cui lo sfoggiava, che adesso è nuda. Ma vestita di una nuova consapevolezza…

Nel frattempo Mauro Icardi non si è presentato all'allenamento, spiegando però che l'assenza è giustificata da motivi familiari. Dopodiché avrebbe raggiunto Wanda Nara a Milano, dove attualmente si troverebbe.


Benché tutto sia accaduto sabato 16 ottobre, con la partenza di Wanda Nara per Milano domenica mattina (17 ottobre), sul profilo ufficiale di Instagram del giocatore è stata postata 13 ore fa una serie di foto che ritraggono lui assieme alla moglie, felicemente abbracciati e innamorati, con uno scatto finale di lei con i figli.

L’orario del gruppo di immagini postate su Instagram è una cartina di tornasole forse del fatto che Icardi ci speri ancora, augurandosi che tutto si aggiusti, chissà.
Fatto sta che 13 ore fa, ben dopo lo strappo netto di sabato sera, il calciatore ha pubblicato il suo tributo amoroso alla coniuge, con la didascalia “Feliz Día Mamucha” (il 17 ottobre si è celebrata la festa della mamma in Argentina, per questo motivo il commento recita queste parole. Con tanto di emoticon con il cuoricino, ndr).

Di certo questo contenuto pubblicato da Mauro Icardi dimostra che lui sarebbe propenso a ricucire i rapporti. Vedremo come andrà a finire, sia sul campo sia a casa (o in tribunale, chissà).

Cosa è successo

L’accusa che Wanda Nara rivolge a Mauro Icardi è quella di averla tradita con l'attrice Eugenia "China" Suarez.
Sabato 16 ottobre si è conclusa non soltanto una relazione coniugale ma pure professionale, con tanto di rimozione dal proprio profilo dei social network delle immagini che ritraevano Wanda Nara assieme all’attaccante del Paris Saint Germain.

 

Domenica mattina Nara è passata all'attacco lei: ha fatto i bagagli ed è salita su un jet privato in direzione Milano, portandosi via tutti i suoi cinque figli, quelli avuti con l'ex marito Maxi Lopez e le due figlie avute con Mauro Icardi.

 

Sulla sua pagina ufficiale di Instagram ha voluto postare molte immagini dei figli durante il volo privato da Parigi a Milano, pubblicate nelle sue Stories. Invece come post ha condiviso un ritratto di famiglia (famiglia -1, s'intende) in cui la vediamo assieme ai bambini, alcuni dei quali indossano la maglia del Milan (ricordiamo che Icardi prima di andare a giocare nel Paris Saint Germain faceva parte dell’Inter). Didascalia: "Buongiorno amori miei".

wanda-nara-6

approfondimento

Wanda Nara-Icardi, la coppia si separa dopo un tradimento di lui

Finisce una relazione coniugale ma anche professionale

A complicare il tutto è la duplice veste ricoperta da Wanda Nara. Per Icardi infatti lei non è “solo” la moglie ma è pure la sua agente.

 

È stata lei che, nell’estate del 2019, lo ha portato dall’Inter al Paris Saint Germain, dapprima in prestito ma dopo poco in maniera definitiva.

 

Da quella trattativa, l'Inter ha guadagnato 50 milioni di euro, una bella somma pagata dalla squadra francese pur di avere Icardi, mentre quest’ultimo si è visto raddoppiare lo stipendio. Una trattativa molto conveniente che il giocatore deve alla moglie (affiancata da Gabriele Giuffrida, esperto procuratore).

wanda nara cover

approfondimento

Wanda Nara e Mauri Icardi con i figli campeggio in Argentina

Che cosa succederà

È attesa per la prossima settimana una riunione per fare luce su cosa accadrà, per quanto riguarda il rapporto professionale tra il giocatore e sua moglie/agente.
Gli effetti che la separazione - non tanto coniugale ma professionale - tra i due potrebbe avere probabilmente incideranno molto sul futuro del giocatore nel mondo del calcio.


In realtà, secondo alcuni, il futuro senza Wanda Nara potrebbe riservare a lui interessanti scenari di calciomercato, facendolo magari tornare a giocare in Italia. Quindi una prospettiva rosea, solo ed esclusivamente a livello di lavoro chiaramente (e prospettiva rosea forse più per i tifosi delle squadre italiane che non per Icardi, che al PSG è pagato benissimo).

Comunque parliamo di prospettiva forse rosea solo a livello professionale dato che si parla della fine di una coppia, il che è sempre una notizia negativa. Tanto più con prole coinvolta, quindi chiaramente non c'è interessante scenario futuro per i due ex compagni.

Immagine tratta dal profilo Instagram @wanda_icardi

approfondimento

Wanda Nara, la foto in piscina conquista il pubblico

Chi è la donna con cui Icardi avrebbe tradito Wanda Nara

Secondo la stampa argentina, colei che avrebbe causato la rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi è un'attrice argentina di nome Eugenia Suarez, detta "La China". Il motivo di questo soprannome deriverebbe da una caratteristica fisica dei suoi occhi, lievemente a mandorla.

 

Per adesso nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata dai diretti interessati, dunque possiamo solo dire che questa attrice nelle ultime ore sta postando tanti contenuti in cui è ritratta assieme ai suoi figli (ne ha tre).

Nessun accenno a Icardi né allo scandalo in cui sarebbe stata coinvolta nelle ultime ore.

A onor di cronaca, vi mostriamo alla fine di questo articolo una sua foto postata sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Perché, dato che tutti questi capitoli della love story Nara-Icardi si stanno scrivendo su IG, è giusto anche dare spazio a quella che forse è l'antagonista. Non certo però la classica strega, a giudicare dalla sua immagine...

 

Di seguito vi mostriamo il post di Mauro Icardi comparso tredici ore fa sul suo profilo di Instagram.

Wanda Nara

approfondimento

Wanda Nara, in arrivo una serie tv sulla sua vita

Spettacolo: Per te