Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 11 ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Miriana Trevisan è risultata la concorrente preferita dal pubblico battendo al televoto Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi

Nessun eliminato nell’ultima puntata del reality-show. Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso di una serata costellata di emozioni, chiarimenti e sorprese, al suo fianco come sempre le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande fratello vip, il risultato del televoto

 

Lunedì 11 ottobre si è riaperta la porta rossa della casa più spiata d’Italia per un nuovo appuntamento con gli inquilini che da settimane catalizzano l’attenzione dei telespettatori.

 

Nella puntata precedente, andata in onda venerdì 9 ottobre, i vip hanno fatto le nomination decretando la rosa dei nominati: Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi.

alfonso-signorini-kikapress-3

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Alfonso Signorini ha quindi svelato l’esito del televoto annunciando la vittoria di Miriana Trevisan in quanto la concorrente preferita dal pubblico; la showgirl ha così dovuto decidere chi mandare direttamente in nomination tra gli altri due concorrenti optando per Raffaella Fico.

alfonso-signorini-webphoto-4

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 4 ottobre

grande fratello vip, le nomination

 

Successivamente, i concorrenti del Grande Fratello VIP (FOTO) hanno fatto i loro nomi che si sono aggiunti alla showgirl delineando il gruppo di inquilini a rischio eliminazione: Raffaella Fico, Davide Silvestri e Amedeo Goria.

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariaantoniettatilloca

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Il risultato del televoto verrà svelato nel corso del prossimo appuntamento con la sesta edizione del reality-show, in programma venerdì 15 ottobre.

300-alfonso-signorini-kikapress

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

Spettacolo: Per te