Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 11 ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi sono i vip attualmente in sfida

Tutto pronto per il nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show durante il quale Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto che vede in sfida tre concorrenti (FOTO).

Grande Fratello VIP, L’ULTIMA ELIMINAZIONE

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 4 ottobre

 

Il padrone di casa si prepara ad accompagnare il pubblico nel corso di una serata in cui emozioni e colpi di scena avranno la meglio, al suo fianco come sempre le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 1° ottobre

Nell’ultima puntata, andata in onda venerdì 8 ottobre,  Samy Youssef ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco divenendo così il terzo eliminato del Grande Fratello VIP, prima di lui Tommaso Eletti e Andrea Casalino.

GRANDE FRATELLO VIP, LE NOMINATION

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

 

Nella parte conclusiva della puntata, i concorrenti sono stati chiamati a fare le attese nomination che hanno decretato i tre inquilini attualmente in sfida per poter restare all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero Miriana TrevisanRaffaella FicoGianmaria Antinolfi.

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

Nel nuovo appuntamento, in programma lunedì 11 ottobre, Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto annunciando il concorrente preferito dal pubblico che dovrà poi decidere chi mandare direttamente in nomination tra gli altri due vip.

Spettacolo: Per te