Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 1° ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Andrea Casalino ha abbandonato la casa divenendo il secondo eliminato dopo Tommaso Eletti

Nuova puntata con la sesta edizione del Grande Fratello VIP. Venerdì 1° ottobre Alfonso Signorini ha condotto l’appuntamento con il reality-show che da anni accompagna il pubblico del Bel paese, al suo fianco come sempre le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

gRANDE FRATELLO VIP, ANDREA CASALINO LASCIA LA CASA

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti nominati

 

Sorprese, chiarimenti e nomination. L’ultima puntata del programma (FOTO) ha regalato numerosi colpi di scena agli spettatori. Il padrone di casa si è collegato con i vip del reality-show raccontando storie e avvenimenti, tra i momenti centrali l’esito del televoto che ha visto in sfida ben tre concorrenti.

 

Lunedì 27 settembre gli inquilini della casa hanno scoperto l’esito del ballottaggio con la vittoria di Miriana Trevisan e la sua decisione di mandare al televoto Gianmaria Antinolfi.

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

Successivamente, i concorrenti hanno fatto le loro votazioni nominando Nicola Pisu e Andrea Casalino.

 

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini ha annunciato il risultato della sfida eliminando Andrea Casalino, preferito dal 24% del pubblico, queste le altre percentuali: Gianmaria Antinolfi dal 43% e Nicola Pisu dal 33%.

GrANDE FRATELLO VIP, IL PRIMO ELIMINATO è TOMMASO ELETTI

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

 

Andrea Casalino è quindi divenuto il secondo concorrente eliminato della sesta edizione del Grande Fratello VIP, prima di lui Tommaso Eletti.

Spettacolo: Per te