Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 4 ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nessun concorrente ha dovuto abbandonare il reality-show, in nomination Samy Youssef, Amedeo Goria e Nicola Pisu

Nuovo appuntamento con la sesta edizione del Grande Fratello VIP, in studio il conduttore Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Grande Fratello VIP, DAVIDE SILVESTRI È IL PREFERITO

 

Nel corso dell’ultima puntata gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati protagonisti di numerosi momenti emozionanti, tra questi anche quello del verdetto delle nomination che ha visto in sfida ben quattro concorrenti.

 

Francesca Cipriani ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato e Carmen Russo un messaggio di auguri dalla figlia Maria, Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso di una puntata che non ha risparmiato sorprese e colpi di scena.

alfonso-signorini-webphoto-3

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti nominati

Nel precedente appuntamento con il Grande Fratello VIP i concorrenti hanno mandato al televoto Davide Silvestri, Nicola Pisu, Amedeo Goria e Samy Youssef.

 

Nel corso della settima puntata Alfonso Signorini ha letto il verdetto del pubblico che ha eletto come preferito Davide Silvestri che ha poi dovuto decidere chi mandare direttamente in nomination tra i tre compagni di sfida indicando il nome di Samy Youssef.

alfonso-signorini-webphoto-2

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 1° ottobre

Grande Fratello VIP, LE NOMINATION

 

Successivamente, gli inquilini hanno fatto le nomination andando così a formare la rosa dei concorrenti attualmente al televoto e il cui destino verrà svelato nell’appuntamento in programma venerdì 8 ottobre.

 

I vip al televoto sono Samy Youssef, Amedeo Goria e Nicola Pisu.

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariaantoniettatilloca

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Spettacolo: Per te