Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti nominati

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Amedeo Goria, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Samy Youssef sono i vip in sfida al televoto

Dopo le prime due eliminazioni, quattro concorrenti sono ora al ballottaggio per poter rimaner all’interno della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini si appresta a condurre un nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show, presenti in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello vip, i nominati

 

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP ha regalato numerosi colpi di scena tra sorprese e chiarimenti. Dopo una serata ricca di emozioni, i concorrenti sono stati chiamati a fare le attese nomination, da sempre fulcro centrale del reality-show.

alfonso-signorini-webphoto-2

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato venerdì 1° ottobre

Amedeo Goria, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Samy Youssef sono i quattro inquilini attualmente al televoto. In questi giorni il pubblico a casa è stato chiamare a scegliere il proprio preferito, il destino dei concorrenti verrà svelato nel corso della nuova puntata, in onda lunedì 4 ottobre.

300-alfonso-signorini-kikapress

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

Grande fratello vip, i primi due eliminati

 

Nel corso dei precedenti appuntamenti due concorrenti hanno dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello VIP, il primo è stato Tommaso Eletti.

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariaantoniettatilloca

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

In seguito, nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP (FOTO) un secondo inquilino ha detto addio alla corsa per la vittoria finale, ovvero Andrea Casalino.

Luca e Ivana cover IG

approfondimento

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

Spettacolo: Per te