Denise Esposito, il primo video social con Gigi d'Alessio

Spettacolo

L'avvocato 28enne ha pubblicato la prima immagine con il compagno. I due diventeranno presto genitori

Prime immagini di Gigi d'Alessio insieme alla nuova compagna Denise Esposito, dalla quale aspetta un figlio. L'avvocato, 28 anni, ha pubblicato sui social un video nel quale si scambia un bacio con il cantante napoletano.

Denise Esposito e Gigi d'Alessio, debutto social

Il video pubblicato da Denise Esposito rappresenta l'esordio social della coppia. “Assaje” ha scritto solamente la 28enne, legata all'artista 54enne dalla scorsa estate. “I love you” ha scritto lui, commentando il post. Una storia d'amore nata da poco, che però sta già facendo progetti importanti: i due infatti sono in attesa del loro primo figlio insieme. La gravidanza è stata resa nota solo lo scorso agosto, quando i due sono stati paparazzati durante una vacanza in barca, il pancino di lei ormai evidente. I due si sarebbero conosciuti durante un concerto. Denise Esposito, infatti, sarebbe grande fan di Gigi D’Alessio e lo avrebbe incontrato dopo una sua performance live a Capri. “Lei era una sua fan – aveva precisato il magazine Chi - ha conosciuto il suo mito grazie a un’amica in comune dopo il concerto di giugno 2020 a Capri ed è stato subito colpo di fulmine. Da quel momento i due non si sono persi di vista, tra decine di messaggi e un corteggiamento silenzioso ma insistente da parte di entrambi. Lo scorso Natale, Gigi ha presentato in famiglia Denise. La ragazza, 26 anni più giovane di lui, è nata e cresciuta a Napoli in zona Vomero. Genitori separati, papà nell’esercito, mamma casalinga e un fratello per il quale prova un amore smisurato”. Gigi ha chiuso la lunga relazione con Anna Tatangelo lo scorso anno, ed è già papà di quattro: i tre figli più grandi, nati dal matrimonio con Carmela Barbato (Claudio, Ilaria e Luca), e poi Andrea, 11 anni, avuto dalla cantante di Sora.

gigi-d-alessio-denise-esposito_ig

approfondimento

Gigi D’Alessio, chi è Denise Esposito incinta del suo quinto figlio

Denise Esposito e Gigi d'Alessio

Ecco cosa aveva rivelato il settimanale Chi sulla gravidanza di Denise. “Denise oggi è in dolce attesa e la coppia ha scelto anche quale sarà il nido d’amore dove nascerà il bebè. D’Alessio ha preso una nuova casa a Napoli, zona Posillipo, vicino alla dimora della sua ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria Luca. I rapporti tra loro oggi sono ottimi, al contrario risultano incrinati quelli con la sua ex Anna Tatangelo, con la quale ha avuto il piccolo Andrea. La cantante sarebbe stata tra le ‘ultime’ a sapere della lieta novella e il tutto sarebbe avvenuto casualmente. 

tatangelo cori cover kika

approfondimento

Anna Tatangelo, chi è il presunto fidanzato Livio Cori

Spettacolo: Per te