Comic Con New York, Cosplayer chiede alla fidanzata di sposarlo. VIDEO

Spettacolo
Storyful

La convention dedicata ai fumetti più grande del Nord America si è trasformata in un luogo d’amore. Un ragazzo ha infatti chiesto alla compagna di sposarlo mentre si stavano divertendo a “duellare” con le loro spade laser

La New York Comic Con  2021 verrà ricordata anche per la dichiarazione d’amore e la proposta di matrimonio fatta da un partecipante alla sua fidanzata. I due Cosplayer, come molti altri appassionati, si stavano sfidando in un duello con le loro spade laser, quando all’improvviso è arrivata la proposta di matrimonio.

Il video della proposta di matrimonio

Il video della proposta di matrimonio è stato postato da Catherine Graham: il filmato mostra Elijah Catrone che si inginocchia, tira fuori dalla tasca del suo costume da Luke Skywalker un anello di fidanzamento e chiede alla sua ragazza di sposarlo. Tina Yao, visibilmente emozionata, si è gettata tra le braccia del futuro sposo accettando la proposta. Attorno a loro tutti hanno applaudito e urlato di gioia. "Lo stava pianificando da sempre e si è rivelato bellissimo", ha detto Graham a Storyful.

hero3-comic-ansa

approfondimento

Mcm London Comic, i cosplayer più originali. FOTO

Che cos'è la New York Comic Con

La New York Comic Con è la convention dedicata ai fumetti (americani e giapponesi) più grande del Nord America. Un evento di quattro giorni ricco di iniziative per immergersi nel mondo dei fumetti, anime, graphic novel, videogiochi, giocattoli, film e tvv. Chi partecipa alla manifestazione sfoggia generalmente costumi cosplay, colleziona autografi, partecipa a workshop e incontri. La New York Comic Con è frequentata anche da alcuni dei più importanti attori e registi di Hollywood, nonché dai più grossi nomi del mondo dei manga e dei fumetti.

Strip_logo_mostra

approfondimento

Strip!, in mostra la grande avventura del fumetto americano

Un successo che dura da 15 anni

La fiera nasce nel 2006 come una vera e propria scommessa. La prima edizione è stata organizzata al Javits Center. Negli anni non ha mai smesso di crescere e all’evento ogni giorno partecipano in media 130.000 persone. L'evento del 2021 si è tenuto dal vivo, dopo che quello del 2020, a causa della pandemia di Covid-19, era stato virtuale.

UFO robot

approfondimento

UFO Robot Goldrake, 46 anni dal primo episodio: le curiosità

Spettacolo: Per te