Addio a Mattia Montenesi il giovane ballerino arrivato in finale a Italia’s Got Talent

Spettacolo
Mattia-Montenesi

A soli 15 anni si è spento la giovane promessa della breakdance che era arrivato nella finale dell'edizione di "Italia's Got Talent" del 2015

E' morto Mattia Montenesi il giovane ballerino arrivato in finale a "Italia's Got talent" nel 2015. Il ragazzo si è spento a Trieste a soli 15 anni, a causa di una malattia incurabile. A dare lo straziante annuncio della morte è stato suo padre Andrea tramite il suo profilo Facebook: "Nell’ultima ‘battle’ l’avversario di Mattia era troppo forte. Ciao Amore Mio".

Cordoglio anche da parte di tutto lo staff di Igt che hanno voluto ricordare Mattia con un commovente post: "Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di #IGT…".

Sei anni fa Mattia aveva conquistato i giudici e il pubblico, raggiungendo la finale con la sua performance assieme al gruppo di ballo degli Straduri Killa. Appassionato di danza acrobatica, aveva saputo conquistare i giudici e il pubblico di Italia's Got talent con una grande prova che gli fece raggiungere la finale dello show assieme al gruppo di ballo degli Straduri Killa.

Spettacolo: Per te