Lana Del Rey è tornata su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante, classe 1985, è pronta per l’uscita del nuovo album Blue Banisters

Nei giorni scorsi la voce di Dark Paradise ha deciso di disattivare i suoi account social, come rilanciato anche dal magazine Papermag. Ora, l’artista sembrerebbe essere ritornata su Instagram vista la presenza del suo profilo online.

Lana Del Rey, il ritorno su Instagram

 

Nel corso degli anni Lana Del Rey, classe 1985, si è imposta come una delle artiste più amate e popolari a livello internazionale scalando le classifiche di vendita. Alcuni giorni fa la cantante ha comunicato la volontà di cancellare i suoi profili social per potersi concentrare su nuovi progetti.

lana-del-rey_ufficio-stampa

approfondimento

Lana Del Rey, Arcadia: il testo del nuovo singolo da Blue Banisters

Nelle scorse ore la voce di Ride ha riattivato il suo profilo Instagram, come notato da numerosi fan, al momento però non è arrivata alcuna dichiarazione da parte dell'artista.

lana del rey cover kika

approfondimento

Lana Del Rey pubblica la cover del nuovo album Blue Banisters

Lana Del Rey, il nuovo album

 

Blue Banisters è il titolo del nuovo album di Elizabeth Woolridge Grant, questo il nome all’anagrafe. Il disco è stato anticipato da alcuni singoli che hanno avuto il compito di alzare il sipario sulla nuova era discografica, ovvero Text Book, Blue Banisters, Wildflower Wildfire e Arcadia.

lana-del-rey_kika

approfondimento

Lana Del Rey annuncia il nuovo album "Blue Banisters"

Tra i brani più iconici di Lana Del Rey troviamo sicuramente Video Games, Blue Jeans, Born To Die e Young and Beautiful, quest’ultimo certificato con un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

lana del rey

approfondimento

Lana Del Rey, il nuovo singolo è White Dress

Spettacolo: Per te