Michela Coppa è diventata mamma: nata la prima figlia dal fidanzato Christian Milia

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/michelacoppaofficial

Primo fiocco (rosa) per la showgirl, conduttrice TV, cantante ed ex modella, che ha dato alla luce a 38 anni il suo primo figlio. Una bimba, avuta dall’imprenditore Christian Milia. L'annuncio arriva direttamente dalla mamma, che poco fa ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram la foto in cui allatta la sua piccola in una stanza della Clinica Mangiagalli di Milano, dove è avvenuto il parto. E nello stesso post l'ex letterina annuncia anche il nome: "Sei arrivata piccola Fara Alma, anima luminosa!"

Michela Coppa è diventata mamma, come il post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram testimonia con gioia immensa.


La showgirl, conduttrice televisiva, cantante ed ex modella ha dato alla luce all'età di 38 anni il suo primo figlio, una bambina per l'esattezza.
Ha voluto annunciare lei stessa il tanto atteso arrivo della sua piccola, postando un'immagine in cui sta allattando al seno la figlia neonata in una stanza della clinica Mangiagalli di Milano, l'ospedale in cui ha partorito.

Nella didascalia a corredo della tenera fotografia, l'ex letterina ha annunciato anche il particolare nome che ha scelto per la sua piccola: "Sei arrivata piccola Fara Alma, anima luminosa!".

“Stiamo bene e siamo totalmente innamorate”

Con queste parole Michela Coppa ha tranquillizzato i suoi tantissimi follower che le sono stati vicini durante queste ore così intense e importanti per lei.
La showgirl, infatti, aveva aggiornato i fan nelle Stories quasi passo dopo passo, comunicando l'avvenuta rottura delle acque fino alla nascita della sua bimba.

“Stiamo bene e siamo totalmente innamorate”, ha detto con orgoglio e immensa gioia. Una gioia che corona il suo sogno di maternità, con la neoarrivata Fara Alma avuta dal compagno, l'imprenditore Cristian Milia.

“Abbiamo lottato insieme da subito e finalmente ti ho tra le braccia! Con la tua voglia di vita hai stupito tutti anche me nascendo in anticipo di una settimana! Sono bastate 12 ore dall’inizio della rottura delle acque per guardarti negli occhi! Piena di capelli e di nuova vita! Grazie a tutte per i vostri messaggi!”, così continua il commento con cui Michela Coppa correda questa foto.


Il ringraziamento ai follower - specialmente alle follower per sua stessa ammissione - non manca. Le sue fan la supportano in ogni momento, professionale e privato, creando una vera e propria community attorno alla loro beniamina, che conta un folto seguito di oltre 280 mila seguaci su Instagram.

Poche ore prima di raggiungere inaspettatamente l'ospedale (l'improvvisa rottura delle acque è arrivata qualche giorno prima rispetto al termine), la mamma aveva mostrato sui social network la cameretta della sua bambina.

“Abbiamo montato tutto manca solo la carta da pareti, a breve vi faremo vedere il risultato finale”, così diceva nelle Stories poco prima che la natura facesse il proprio corso, rompendo le acque in anticipo.

coppa

approfondimento

Michela Coppa aspetta un bambino: la foto su Instagram

Il desiderio di maternità

Questo è il primo fiocco per Michela Coppa. Lei e il compagno sono legati da diversi anni.
"Siamo felicissimi della notizia anche se ovviamente la cosa più importante sarà sempre la salute", queste le parole espresse nel post con cui aveva annunciato mesi fa la gravidanza. Spiegando che nelle prime settimane purtroppo non era stata semplice... Ma oggi finalmente tra le braccia ha la sua piccola Fara Alma, quindi qualsiasi brutto ricordo viene cancellato dalla gioia più grande.

In queste ore ovviamnete le stanno arrivando migliaia di commenti e messaggi di auguri con cui i follower non mancano di esserle vicini, come sempre.

jennifer-lawrence-kikapress

approfondimento

Jennifer Lawrence è incinta, in arrivo il primo figlio dal marito

Chi è Michela Coppa

Michela Coppa ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2001 partecipando a Miss Italia 2001 con il titolo di Miss Sasch Modella Domani Emilia. Si è classificata tra le 16 finaliste.
Dal 2002 al 2006 è diventata la Letterina a Passaparola, il quiz condotto da Gerry Scotti.
Dal 2006 ha affiancato ancora Gerry Scotti nel varietà televisivo La corrida, partecipando allo show per quattro stagioni.
 
Dal 22 maggio al 29 giugno 2007 ha affiancato Alessandro Cattelan in Total Request Live On Tour, la trasmissione di MTV Italia.
Dal novembre 2010 ha condotto il programma Slurp sul canale Arturo insieme a Danilo Bertazzi. Si tratta di una trasmissione di cucina con un target molto giovane.
Nel frattempo ha affiancato Davide Mengacci nella conduzione del programma Ricette di famiglia su Rete 4.


Nel 2013-2014 è su Alice (il canale 416 di SKY) a condurre Benvenuti al nord - La nosa cusina, programma di cucina in cui affianca lo chef Roberto Valbuzzi, di cui poterete vedere il video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

 

Di seguito vi mostriamo il post di Michela Coppa, pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram (Photo Credits: Instagram/michelacoppaofficial)

cardi-b-mamma-bis_ig

approfondimento

Cardi B mamma bis: è nato il secondo figlio dal marito Offset

coppa

Spettacolo: Per te