Michela Coppa aspetta un bambino: la foto su Instagram

Spettacolo

L'ex letterina e conduttrice della Corrida si mostra in dolce attesa sui social

Michela Coppa ha annunciato su Instagram di essere incinta, pubblicando una foto che la ritrae col pancione: “Sono entrata da due settimane nel quarto mese”, scrive l'ex “letterina” e conduttrice della Corrida che tra meno di cinque mesi renderà padre il suo compagno Christian Milia.

Questo è il messaggio scritto su Instagram da Michela Coppa: “Buongiorno ragazze! Finalmente possiamo dirvi che siamo in due da un po’ di mesetti, anche se tante di voi se ne erano già accorte conoscendomi bene! Che emozione indescrivibile ragazze, soprattutto perché dopo tutte le analisi ora sono tranquilla e posso condividere con voi la mia prima gravidanza! Sono entrata da due settimane nel quarto mese e vi racconterò presto come ho vissuto questi mesi perché non sono stati facili. La vita decide a prescindere da noi e ho imparato ancora di più cosa significa accettare. Grata di vivermi questi momenti indimenticabili e finalmente in vostra compagnia!”.

 

IL SUO COMPAGNO

Michela Coppa convive dal 2014 con il suo compagno Christian Milia, un imprenditore siciliano che vive da anni a Milano e lavora nel campo della moda, due anni più grande di lei. “Il nostro è un rapporto molto libero, nel senso che non ci condizioniamo. Non sono quel tipo di donna ansiogena, rispetto la sua autonomia, come lui rispetta la mia“, ha spiegato la conduttrice in un'intervista. Estremamente riservata, la coppia non ama molto apparire su giornali, tv e social: "Per amor suo mi sono trasferita a Milano dopo 7 anni e mezzo a Roma. Christian è siciliano e in lui convivono due anime belle, quella del Sud, tipica di chi sa godersi la vita, e quella del Nord, propria di chi è un gran lavoratore”, aveva dichiarato Michela in un'intervista del 2014.

Spettacolo: Per te