Laura Chiatti pronta a lavorare per Marco Bocci: reciterà nel film di suo marito

Spettacolo

Spazzate via le voci che parlavano di crisi della loro unione, la coppia, insieme nella vita dal 2013, si ritroverà presto anche sul set

Un autoscatto sul suo seguito profilo Instagram ufficiale, stavolta, oltre alla sua spontanea bellezza, rivela un dettaglio importante del futuro di Laura Chiatti: l'attrice si è fotografata mostrando un copione aperto e la didascalia della foto non lascia alcun dubbio: “Pronto a dirigermi, Marco Bocci?” 

L'annuncio via Instagram

approfondimento

Laura Chiatti, le foto più belle dell'attrice

La notizia è arrivata all'improvviso sul profilo social di Laura Chiatti che normalmente ospita molti suoi scatti privati, un luogo virtuale dove l'attrice dialoga con i fan aggiornandoli con pensieri estemporanei e le foto della sua splendida famiglia.
L'attrice che si è mostrata in uno scatto evidentemente domestico, ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo copione: a capo del progetto, questa volta, ci sarebbe Marco Bocci (FOTO), suo compagno dal 2013. Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo fin dal 2014 quando si sono detti Sì nella Basilica di San Pietro a Perugia. I loro scatti in abiti nuziali hanno riempito i media per settimane. Bellissimi ed innamorati, sono balzati immediatamente in cima alle preferenze del pubblico che ha seguito con attenzione la crescita professionale dei due attori, nel frattempo diventati genitori di Enea e Pablo, le cui avventure vengono spesso raccontate dalla Chiatti, mamma premurosa, proprio via Instagram.
Moglie e marito avevano annunciato una collaborazione importante per l'esordio alla regia di Bocci, il film “A Tor Bella Monaca non piove mai”, basato sull'omonimo romanzo scritto dall'attore stesso del 2016. Nel cast finale della pellicola del 2019, una cruda storia ambientata nella periferia di Roma, compaiono gli attori Andrea Sartoretti e Libero de Rienzo, recentemente scomparso, mentre il ruolo femminile principale, infine, è toccato ad Antonia Liskova. Laura Chiatti commentò che una sua partecipazione ad un film con Bocci era ancora in programma ma nel futuro.

Insieme sul set dopo la crisi?

approfondimento

Laura Chiatti e Marco Bocci: le dediche per il sesto anniversario

Il momento per un progetto comune tra Laura Chiatti e Marco Bocci sembrerebbe finalmente arrivato e l'idea di una collaborazione professionale sembra importante ora più che mai, dopo la stagione di pettegolezzi che davano la coppia in crisi da qualche tempo.
Nel corso dell'estate era stata diffusa la notizia secondo cui Bocci aveva abbandonato la casa umbra dove viveva con la sua famiglia a causa delle difficoltà con Laura Chiatti dovute, probabilmente alla gelosia di lei. La notizia, che non era mai stata confermata dagli interessati, è stata ulteriormente smentita dalla Chiatti con alcuni post via Instagram che mostravano, al contrario, la sintonia tra i coniugi. Sempre in estate in rete erano comparse nuove immagini che ritraevano la coppia felice in vacanza.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.