Miriam Leone, oggi il matrimonio con Paolo Carullo: le prime foto condivise dall'attrice

Spettacolo
Instagram

L'ex Miss Italia ha pubblicato su Instagram due immagini del giorno del sì: nella prima annuncia "Arrivo, amore", poi dopo le nozze scrive "Ni maritamu" ("Ci siamo sposati" in siciliano). La cerimonia nel Santuario di Santa Maria la Nova a Scicli, Ragusa,  è stata caratterizzata dal massimo riserbo

È arrivato il giorno del matrimonio di Miriam Leone con Paolo Carullo, nel Santuario di Santa Maria la Nova a Scicli, in Sicilia. Per la coppia, legata da due anni, si tratta di una cerimonia caratterizzata dal massimo riserbo: la notizia è stata diffusa infatti non dalla coppia, ma da una nota ufficiale del comune di Scicli. Il primo scatto che Leone ha condiviso sui social è una foto che la ritrae di spalle, forse con l’abito da sposa, in penombra e con la finestra aperta. E una dedica: “Arrivo, amore”, con gli hashtag #cheemozione e #grata. Poi l'attrice siciliana, dopo il sì, ha pubblicato un'altra foto, un primo piano che mostra particolari del velo e la scritta: "Ni maritamu" ("Ci siamo sposati" in siciliano).

Chi è lo sposo di Miriam Leone

approfondimento

Miriam Leone, le foto più belle dell'attrice che compie 36 anni

Miriam Leone e Paolo Carullo, imprenditore e musicista siciliano, stanno insieme da due anni. Anche lui piuttosto riservato e schivo sui social, è nato a Catania come Miriam, ed è volato a Milano per conseguire la laurea in Economia e Finanza. È un musicista e imprenditore di successo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.