Briga annuncia le nozze con Arianna Montefiori

Spettacolo
©Getty

L'ex concorrente di Amici e la fidanzata attrice si sposeranno il prossimo 18 dicembre

Briga e Arianna Montefiori si sposeranno il 18 dicembre. Ad annunciarlo lo stesso cantante sul suo profilo Instagram, a corredo di una foto che lo ritrae insieme all'attrice. “Ci sposiamo il 18 Dicembre” ha scritto Briga. “Non vedo l’ora” sono state le parole della fidanzata.

Briga e l'amore con Arianna Montefiori

Briga e Arianna Montefiori hanno sfilato sul red carpet del 78esimo Festival del Cinema di Venezia. Poi, a corredo di alcune immagini del tappeto rosso, Briga ha deciso di annunciare le nozze. A Venezia il cantante ha deciso di sfilare con un completo nero elegante, smorzato da una camicia a righe bianche e rosse. Arianna Montefiori ha scelto un tailleur nero e luccicante di paillettes con una scollatura profonda. Briga e Arianna stanno insieme da due anni. Ad ottobre del 2020 l’ex cantante di Amici aveva girato un video, poi pubblicato sui social, in cui inginocchiandosi aveva chiesto alla compagna di diventare sua moglie. Qualche giorno prima della proposta Briga e Arianna avevano festeggiato il primo anno insieme: “12 rose rosse trovate stamattina nel camerino. Grazie di esistere amore mio. Sei stato impeccabile a supportarmi e sopportami in questo primo anno insieme. Vediamo come andranno i prossimi”, aveva scritto l’attrice sul suo profilo Instagram. Il rapper aveva risposto, scherzando: “Amore finché mi fai vedere tutte le partite di Champions non vedo perché la nostra storia debba finire”.

festival cinema venezia coppie

approfondimento

Mostra del Cinema: le coppie più belle delle scorse edizioni. FOTO

Briga, chi è la fidanzata Arianna Montefiori

Arianna Montefiori è conosciuta al grande pubblico grazie al ruolo di Valentina Valpreda in Che Dio ci aiuti. Ha interpretato la pediatria Margherita Spanu ne L'isola di Pietro ed è stata anche Laura Parisi in Il paradiso delle signore. Diplomata in danza moderna e contemporanea al Teatro Greco Dance Company di Roma, al cinema è stata tra i protagonisti di Come diventare popolari a scuola. Ha calcato i palchi teatrali dove ha recitato in spettacoli di opere classiche: da L’Innesto di Pirandello, fino a Il crogiuolo di Artur Miller, senza dimenticare La moglie Ebrea di Brecht, solo per citarne alcune.

briga

approfondimento

Briga e la proposta di matrimonio social alla fidanzata Arianna

Briga, la bio

Briga è stato tra i protagonisti della quattordicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, nel 2015, dove si classificò al secondo posto nella classifica finale della fase serale del programma. Nel 2019 Briga ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Patty Pravo, cantando Un po' come la vita, brano classificatosi al ventunesimo posto. Il suo ultimo disco di inediti risale al 2018, Che cosa ci siamo fatti.

Spettacolo: Per te