Briga e la proposta di matrimonio social alla fidanzata Arianna Montefiori: "Ha detto sì"

Spettacolo

L'ex concorrente di Amici ha pubblicato su Instagram il video nel quale chiede alla fidanzata di sposarlo, all'interno di un giardino con vista sulla Basilica di San Pietro

Briga si sposa. Il cantante ed ex concorrente di Amici ha pubblicato su Instagram un video nel quale chiede alla fidanzata Arianna Montefiori di sposarlo. Nel filmato si vede Briga mentre si inginocchia davanti alla compagna, anello in mano. Una scena romantica anche grazie al contesto, un giardino con vista sulla Basilica di San Pietro.

Briga, proposta di nozze social

Ha detto sì” ha scritto Briga, vero nome Mattia Bellegrandi, a corredo del video. Immediati i commenti dei colleghi famosi del cantante. “Ma che meraviglia, auguri Matti” ha scritto Alessandra Amoroso. “Auguri amigo” è stato il commento di Emis Killa. Auguri anche da parte di Baby K e Anna Tatangelo. Anche Arianna ha pubblicato lo stesso video sul suo profilo Instagram: “Sì tutta la vita” ha scritto la ragazza. Solo qualche giorno fa i due avevano festeggiato il primo anniversario. “Dodici rose rosse trovate stamattina nel camerino. Grazie di esistere amore mio. Sei stato impeccabile a supportarmi e sopportami in questo primo anno insieme. Vediamo come andranno i prossimi”, aveva scritto Arianna sui social. “Amore finché mi fai vedere tutte le partite di Champion’s non vedo perché la nostra storia debba finire”, ha replicato scherzosamente Briga.

Lily Collins

approfondimento

Lily Collins annuncia le nozze con il regista Charlie McDowell

Chi è Arianna Montefiori, fidanzata di Briga

Arianna ha 26 anni ed è un'attrice, vista in fiction come “Che Dio ci aiuti” (nel ruolo di Valentina Valpreda), “L'Isola di Pietro” e “Il Paradiso delle signore”. Diplomata in danza moderna e presso il Teatro Greco Dance Company di Roma, dal 2016 Arianna ha studiato recitazione presso la scuola Teatro Azione di Roma. La popolarità è arrivata nel 2017 con “Che Dio ci aiuti 4”. Lei e Briga stanno insieme da un anno, un periodo più che sufficiente per il cantante per capire che la giovane attrice è la donna della sua vita.

Briga, i nuovi singoli

Periodo d'oro per l'ex concorrente di Amici 2015. Venerdì 23 ottobre, su tutte le piattaforme digitali, sono usciti i singoli “Nessuna Pietà” e “Atto di Dolore”. I due brani fanno parte dello Street-Album del 2011 “Alcune Sere” che segnò l’inizio della collaborazione tra Briga e Honiro Label e che decretò il debutto discografico di Mattia. Per quanto riguarda il futuro, Briga ha in progetto un album per i 10 anni di carriera: “Un progetto importantissimo che porto avanti con Honiro, l’etichetta con la quale lavoro da una vita. Questo disco, a differenza del mio ultimo in studio (che cosa ci siamo fatti), che non aveva nemmeno un featuring, godrà di tante collaborazioni. Sono entusiasta e guardo al futuro con ambizione”.

briga

approfondimento

Briga, il singolo "Baby" feat. Jas e Jay

Spettacolo: Per te