Linus su Celentano: "Lavorare con lui è utile solo umanamente, non professionalmente"
SpettacoloCome rilanciato anche dal Corriere della Sera, il conduttore radiofonico ha parlato della sua esperienza lavorativa con la voce di Azzurro
Linus, classe 1957, è stato ospite del Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani rilasciando un’intervista ad Aldo Cazzullo.
Nel corso della chiacchierata il DJ e conduttore ha parlato di vita privata e lavorativa rivelando anche un aneddoto su Adriano Celentano (FOTO), come riportato anche dal Corriere della Sera.
Linus, le parole su Adriano Celentano
Pasquale Di Molfetta, questo il nome all’anagrafe, inizia la sua carriera negli anni ’70 facendo della musica uno dei suoi più grandi amori.
Nelle scorse ore il conduttore radiofonico è stato protagonista di un’intervista nel corso della quale ha ripercorso alcune tappe della sua vita parlando anche di amici e colleghi, tra questi Adriano Celentano.
approfondimento
Adriano Celentano, lettera in difesa di Fabrizio Corona su Instagram
Linus ha ricordato la sua esperienza lavorativa con la voce di Azzurro: “Come è stato? Umanamente utile, ma lavorativamente inutile: alla fine fa quello che vuole lui e ti senti un po’ frustrato. Ma è un personaggio come pochissimi”.
approfondimento
Sanremo, Madame canta “Prisencolinensinainciusol" di Celentano. La storia del brano
Linus: “Fu meraviglioso”
Il conduttore ha poi rivelato un aneddoto legato alla colonna portante della musica del Bel paese: “Quando ero tra gli autori di 125 milioni di caz..te gli chiesi come mai non aveva ancora cantato la mia canzone preferita, Storia d’amore: disse che non si ricordava le parole, perché lui ha sempre fatto pochi concerti dal vivo. La improvvisò nel suo salotto. Fu meraviglioso”.