Fedez e Chiara Ferragni, la nuova canzone per l'anniversario di matrimonio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Chiara Ferragni su Instagram: “Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone"

Un nuovo brano per celebrare l’anniversario di matrimonio. Fedez ha sorpreso Chiara Ferragni (FOTO) con una canzone proposta in una location da sogno.

Chiara Ferragni, il video dell’esibizione

 

È il 1° settembre 2018 quando l’imprenditrice e il cantante convolano a nozze. Nel corso degli anni la coppia ha raccontato la quotidianità al pubblico condividendo foto e video tramite i profili Instagram che vantano milioni follower.

 

Nelle scorse ore Fedez (FOTO) ha deciso di fare una sorpresa alla sua dolce metà esibendosi sulle note di un singolo inedito scritto per lei; il momento della performance è stato immortalato con un breve video ricondiviso da Chiara Ferragni che ha ottenuto più di 1.400.000 follower.

chiara ferragni cover ig

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano 3 anni di matrimonio

Il filmato vede il cantante esibirsi su una piattaforma galleggiante, a fare da cornice il suggestivo panorama offerto dal Lago di Como, questo il testo che può essere ascoltato: “Giuro, mi fai venire voglia di futuro / Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita e litigare con te è meglio del cinema”. 

ferragni cover ig

approfondimento

Vacanze in Italia, Chiara Ferragni e Fedez sul loro yacht. FOTO

Chiara Ferragni ha commentato: “Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo Fedez”.

chiara

approfondimento

Chiara Ferragni lancia la sua linea scuola Pigna con diario, astuccio

Fedez: “Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria”

 

Parallelamente, il cantante ha scritto un messaggio romantico alla moglie tramite un post su Instagram: “Cinque anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente TRE anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo”.

chiara-ferragni-ig

approfondimento

Chiara Ferragni lancia una nuova linea di tute dedicata ai bambini

Spettacolo: Per te