Domiziana Giovinazzo di "Un medico in famiglia" è convolata a nozze

Spettacolo

L’interprete di Elena Martini nella serie tv “Un medico in famiglia” si è sposata con il compagno Angelo il 27 agosto 2021

Fiori d’arancio per l’attrice Domiziana Giovinazzo, volto della celebre serie tv “Un medico in famiglia”, in cui ha interpretato il ruolo della piccola Elena Martini. Il matrimonio tra la bella Domiziana e il compagno Angelo è avvenuto il 27 agosto 2021, mentre l’annuncio è arrivato sulla pagina Instagram della giovane interprete, in cui è apparsa una foto inequivocabile. L’attrice, in abito da sposa, abbraccia il neo marito e lo bacia fuori dalla chiesa dove si è svolta la cerimonia religiosa.

Un sogno d’amore che si è realizzato dopo la nascita del loro primo figlio, Lorenzo, che aveva già portato tanta gioia e serenità alla giovane coppia. Domiziana ha poi scelto di condividere altri scatti con i suoi follower in cui appare felicissima mentre brinda con Angelo, circondati da parenti e amici.

Domiziana Giovinazzo e Angelo, la romantica cerimonia

Lei, fasciata in un abito con scollo a cuore e trasparenze, è raggiante e sorride di felicità. Lui, elegante nel suo completo scuro, la abbraccia e la bacia con tenerezza. Domiziana è stata accompagnata in chiesa, tra gli applausi dei presenti, dove si è tenuta la cerimonia. Subito dopo i neo sposini e gli invitati si sono trasferiti in una splendida villa, dove si è svolto il ricevimento.

Nel giardino adibito a festa la coppia ha brindato e scelto di fare il celebre “taglio della torta”, per poi concedersi un romantico ballo sotto le stelle. L’annuncio del matrimonio era arrivato su Instagram, dove l’attrice aveva dichiarato che avrebbe compiuto un altro importante passo per la sua vita privata. Angelo, il marito, è una persona piuttosto riservata e non conosciamo i dettagli della sua sfera professionale, di cui entrambi mantengono il riserbo.

giulia de lellis

approfondimento

Giulia De Lellis al matrimonio della sorella Veronica. FOTO

La nascita di Lorenzo, il figlio di Domiziana Giovinazzo

Solo lo scorso aprile, Domiziana Giovinazzo e Angelo erano diventati genitori del piccolo Lorenzo. Nonostante la giovane età dell’attrice, appena 21enne, il desiderio di entrambi era di avere un bambino e di creare al più presto una famiglia.

Così come per il matrimonio, anche l’annuncio della gravidanza era arrivato su Instagram, con un post in cui era già evidente il pancione. “Tutte le grandi cose iniziano con qualcosa di piccolo” Aveva scritto Domiziana a corredo di un’immagine in bianco e nero, con un piccolo cuore azzurro che faceva già intuire il sesso del bambino.

Nei mesi successivi, la bella artista aveva scelto di tenere sempre aggiornati i suoi fan, postando molti scatti fino a quel fatidico “30 marzo 2021. Il giorno più bello di tutta la mia vita. Benvenuto amore mio grande.” Con cui annunciava appunto la nascita del piccolo Lorenzo.

Spettacolo: Per te