Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci annunciano il sesso del quarto figlio in arrivo

Spettacolo

La coppia ha svelato di essere in attesa di una femmina dopo tre maschi: Nathan Leone, Filiberto Noah e Leonardo Liam

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci aspettano una bambina. Il celebre influencer e la moglie hanno annunciato il sesso del quarto figlio in arrivo, una femmina, prima di tre maschietti: Nathan Leone, Filiberto Noah e Leonardo Liam.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci
Immagine tratta dal profilo Instagram @marianodivaio

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci aspettano una bambina

approfondimento

Mariano Di Vaio papà per la quarta volta

Tantissimi gli auguri sotto il post pubblicato dall'influencer e imprenditore. Valentina Ferragni ha scritto “Che meraviglia! Auguri ragazzi”, Paola Turani “Evviva” mentre Beatrice Valli ha commentato “Lo sapevo! Che bello!”. Tanti cuoricini rossi anche da parte di Chiara Ferragni. Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci hanno scoperto il sesso del bambino in arrivo con un gender reveal party, ormai una tradizione delle feste pre nascita, organizzato a Porto Cervo, in Sardegna, dove sono in vacanza. E così hanno fatto scoppiare un grosso palloncino, che ha rivelato tanti piccoli palloncini rosa per anticipare l'arrivo della prima femmina. “Oggi, immersi in questa cornice da sogno, che ci ha uniti fin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti, vi diciamo che arriverà” ha scritto Eleonora su Instagram. La coppia ha già Nathan Leone, quattro anni, Leonardo Liam, tre, e Filiberto Noah, che festeggerà due anni a fine settembre. La notizia della quarta gravidanza della Brunacci era arrivata lo scorso 5 agosto, sempre via social: “Dio sa come è meglio per noi” aveva scritto Di Vaio.

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, amore social

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono molto uniti tanto nella vita quanto nel lavoro. Lui, con 6,4 milioni di follower, è uno degli influencer italiani più famosi al mondo. Modello e imprenditore: ha fondato un'azienda di e-commerce. Nel 2018 Forbes lo ha posizionato al primo posto nella classifica degli uomini sotto i 30 anni più potenti al mondo. Eleonora Brunacci, avvocato e sua collaboratrice, fondatrice di un brand di gioielli, è sua moglie dal 2015. Al Corriere, tempo fa, Di Vaio ha raccontato le origini del suo successo. “Era il 2014 e ho deciso di investire 15 mila euro in un marchio di abbigliamento: un progetto autofinanziato, che non ha avuto bisogno dell’aiuto delle banche. La crescita è stata costante e i soldi sono stati reinvestiti nella collezione successiva”, ha spiegato l’imprenditore, fondatore del Gruppo Di Vaio, piattaforma digitale che si compone dell’e-commerce e brand Nohow e dell’agenzia di digital communication MDV Service. Di Vaio è molto legato alla sua terra, l'Umbria, nella quale ha scelto di vivere e di lavorare. “Da una parte lavorare qui mi ha avvantaggiato a livello personale, dandomi la possibilità di stare vicino alla famiglia. Ma quando mi sono ritrovato a cercare le professionalità c’erano poche persone con una formazione digitale e quelle valide mi sono state portate via da aziende più grandi”. Riguardo al segreto del suo successo ha detto: “Determinazione e conoscenza. Se vuoi davvero una cosa la ottieni: ma bisogna buttarsi in un settore di cui si ha conoscenza approfondita. Non potrei mai fare affari con la ristorazione, non ne so nulla”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.