Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Jake Gyllenhaal è il nuovo volto della fragranza maschile Prada

Spettacolo

Il noto brand ha scelto l’attore e produttore cinematografico Jake Gyllenhaal come protagonista del suo nuovo profumo da uomo

Condividi:

Prada ha scelto il testimonial della sua nuova fragranza maschile, la prima ideata insieme al marchio L’Oréal: è Jake Gyllenhaal, il celebre attore e produttore hollywoodiano. Affascinante e dallo sguardo magnetico, Gyllenhaal è stato immortalato sul set pubblicitario dal fotografo Solve Sundsbo per quanto concerne gli scatti della campagna, mentre la regia del cortometraggio è stata affidata a Johan Renck.

“Grazie al suo spirito audace e al suo talento, Gyllenhaal incarna perfettamente la nuova avventurosa fragranza, trovando un equilibrio tra forza e virilità, eleganza e sensualità, raffinatezza e consapevolezza di sé.” Questa è la motivazione data dalla maison Prada per aver scelto l’attore di pellicole come “Prince of Persia”, “Animali Notturni” e “I Segreti di Brokeback Mountain”.

Jake Gyllenhaal, il debutto pubblicitario con Prada

Sfondo blu notte, bomber della stessa tonalità sotto cui si intravede una t-shirt bianca e pantaloni ton sur ton, così appare l’attore in uno dei primi scatti resi pubblici dal brand. Volto misterioso e sensuale, Jake Gyllenhaal è stato selezionato per rappresentare la nuova fragranza maschile Prada, che verrà distribuita a partire dal prossimo autunno.

Non si conoscono ancora i dettagli del profumo, ma sappiamo che il 40enne è stato scelto non solo per il suo indiscusso talento, ma anche per la virilità che esprime e per sapersi far apprezzare da un pubblico formato da persone di tutte le età e di tutti i generi.

Prada non è il primo marchio di moda che punta su Jake Gyllenhaal, il brand Calvin Klein lo ha scelto per sponsorizzare l’iconica eau de parfum Eternity, mentre Cartier lo ha fortemente voluto per diventare il testimonial dell’orologio Santos de Cartier, accessorio dedicato all’aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont.

approfondimento

Jake Gyllenhaal, i suoi film più famosi. FOTO

Jake Gyllenhaal e le sue numerose relazioni

Corteggiatissimo dal cinema e dalla moda, Jake Gyllenhaal è molto riservato sulla sua vita privata, anche se il basso profilo che mantiene da sempre non lo ha risparmiato dal gossip.

L’attore è attualmente legato alla 25enne modella Jeanne Cadieu dal 2018, ma prima di intraprendere questa relazione, Gyllenhaal ha fatto coppia con Kirsten Dunst, Reese Witherspoon, Taylor Swift e Natalie Portman. Con quest’ultima l'interprete ha vissuto una storia molto travagliata, durata diversi anni tra continui tira e molla.

In un’intervista rilasciata da poco, Jake Gyllenhaal ha sottolineato di voler dare maggiore importanza alla vita di coppia, anche se dovesse voler dire rinunciare a un ingaggio o a un contratto importante. Superati i 40 anni, anche l’attore ha dichiarato di desiderare un po’ di normalità e un’esistenza più tranquilla, lontana dal clamore del jet set internazionale. Che la splendida modella francese classe 1996 possa essere la donna giusta per pensare alle nozze? Staremo a vedere.