
Moda, i colori dell'autunno-inverno 2021/2022: dal verde al rosso. FOTO
Dal verde smeraldo bon ton al rosso fuoco molto sensuale fino ad arrivare al fucsia super "candy style", ecco tutte le nuance che saranno più di tendenza per la prossima stagione fredda. Con consigli fashion su come indossarle in maniera impeccabile

Il fucsia è uno dei nuovi colori di tendenza che dominerà le stagioni dell'Autunno Inverno 2021-2022. Domina le passerelle di Versace, Roksanda, Laura Biagiotti e di tante altre Maison. Vibrante ed energizzante, questa nuance riesce a mescolare romanticismo e grinta pura. Indossatela sia con abiti corti eleganti sia in completi "manlike" e sarete molto chic. Immagine da Getty Images

Il magenta è una delle altre tinte che ci farà impazzire nelle stagioni fredde. Anche questo colore si rivela uno dei massimi protagonisti delle passerelle di Versace, Roksanda e Laura Biagiotti. Elegante e sensuale, è l'ideale per un completo pantaloni e blazer cropped. Se scelto con finish lucido, ancora meglio. Immagine da Getty Images

Anche il giallo sarà un colore di tendenza. È protagonista nelle sfilate di Moschino, di Prada e di Max Mara. Scegliere un cappotto lungo in questa nuance è assolutamente consigliabile: sarete luminose e al contempo raffinatissime per tutto l'autunno e l'inverno. Immagine da Getty Images
10 mini bag di cui non potrete fare a meno. FOTO
Il giallo ancora più prezioso, ossia la variante dell'oro, è ben presente sulle passerelle di Burberry. Sceglietelo come nuance per abiti lunghi da indossare in occasioni speciali e brillerete (letteralmente) di charme puro. Immagine da Getty Images.

Il verde smeraldo è il prediletto di Balmain e non solo. Questa tinta è in grado di impreziosire qualsiasi outfit, specialmente se scelta nel finish lucido della seta. Un abito corto in satin di questo colore vi farà apparire sempre charmant. Immagine da Getty Images.

Non solo verde smeraldo: tutte le varie sfumature del verde saranno di moda a partire dalla prossima stagione. Gettonatissimo anche il verde oliva, molto sobrio, elegante e versatile. Questa tinta che rievoca il verde militare è adatta a ogni occasione e a qualsiasi ora del giorno. Dalla jumpsuit raffinata fino ad arrivare all'abitino da cocktail, è sempre un colore perfetto. Immagine da Getty Images.

Anche il color cammello non deve mancare all'appello, passateci il gioco di parole con la rima... Il beige tipico del cappotto più casual-chic che esista è uno dei colori più cool dell'Autunno Inverno 2021/2022. E se non volete sbagliare, fatelo sbocciare proprio su un cappotto. Immagine da Getty Images.

Il rosso è una delle tinte preferite da Chanel per la prossima stagione, quindi è bene fidarsi... La Maison francese non sbaglia mai infatti per la prossima stagione questa nuance sarà uno dei trend cromatici più gettonati. Un blazer dress o un cappotto corto color rosso fuoco non vi faranno passare inosservate.

Il blu navy è una garanzia di raffinatezza e sensualità. Indossatelo senza remore con abiti lunghi, con abiti corti e in completi gonne longuette e blazer. Dire impeccabili è riduttivo. Immagine da Getty Images.

Dulcis in fundo, sua maestà il nero. Questo colore non va mai fuori stagione, né tantomeno in letargo. Indossatelo per le mise casual da giorno così come per quelle eleganti da sera. Anche per le occasioni raffinatissime che richiedono un dress code molto charmant, questa è la tinta numero uno. Immagine da Getty Images.