Charlene di Monaco riabbraccia Alberto e i figli in Sudafrica, le foto su Instagram

Spettacolo

In abbigliamento casual e cappello, la coppia reale formata da Charlène e Alberto di Monaco viene ritratta in un tenero abbraccio

Una nuova e inattesa foto arriva a placare i rumors che volevano la coppia formata da Charlène di Monaco e Alberto in profonda crisi. L’immagine pubblicata dalla principessa immortala un dolce abbraccio tra i due in Sudafrica, entrambi in vestiti informali. Lei indossa una tuta mimetica e un cappello color cammello, mentre lui una t-shirt e un cappello cachi.

Charlène e Alberto di Monaco sorridono, seppur il viso di lei sia molto provato, probabilmente a causa del delicato intervento a cui si è sottoposta. Come era già stato comunicato in una nota di Palazzo, il principe e i figli hanno raggiunto Charlène in Sudafrica, dove la principessa sta trascorrendo la sua lunga degenza post operatoria.

Charlène di Monaco e gli scatti romantici con il principe Alberto

approfondimento

Charlene di Monaco contro la caccia al rinoceronte in Sudafrica

La gioia per la principessa è tale da richiedere una condivisione sul suo profilo Instagram, che vanta circa 308 mila follower. Le prime immagini mostrano la famiglia al gran completo: “Sono entusiasta di riavere la mia famiglia con me!” Ha scritto a corredo delle immagini la donna, che è apparsa con il suo iconico taglio corto e sbarazzino, ma con un colore di capelli più scuro del solito. Il viso è stanco, ma il sorriso rivela tutta la sua felicità nel rivedere i tanto amati figli e il marito.

Nelle foto pubblicate successivamente, la coppia si mostra abbracciata e sorridente, come una famiglia normale, senza lustrine né paillettes. Il gesto potrebbe essere stato compiuto per mettere a tacere le voci che li vedevano sempre più lontani. Un’immagine di Charlène cui non siamo abituati: stivali marroni fino al ginocchio, una tuta camouflage, un cappello marrone, una borsa tracolla della stessa nuance e un foulard chiaro in cui nasconde la capigliatura.

Anche il consorte Alberto è in tenuta casual: scarpe marroni, pantaloni cargo, un cappello alla pescatora e una t-shirt che raffigura un rinoceronte, specie per la cui salvaguardia Charlène si batte da tempo.

Charlène di Monaco in Sudafrica per problemi di salute

approfondimento

Charlene di Monaco, le prime foto dopo l’operazione

Nessun problema coniugale, dunque, ma una necessità legata alla convalescenza post operatoria di Charlène, trattenuta in Sudafrica per poter recuperare le forze. Nella sua terra d’origine, infatti, la donna dovrebbe rimanere fino ad autunno inoltrato, per poi tornare a Monaco e alla vita di Palazzo.

Proprio per questo motivo la principessa avrebbe saltato i festeggiamenti per il decimo anniversario di nozze con Alberto. “Questa è la prima volta che non sarò al fianco di mio marito per celebrare il nostro anniversario” Aveva dichiarato Charlène “Una scelta difficile, resa necessaria per affrontare le complicazioni dovute a un’operazione precedente.”

L’intervento di cui parla la principessa di Monaco è avvenuto a maggio, a seguito di una grave infezione otorinolaringoiatrica. I suoi problemi di salute, che presto dovrebbero risolversi, potrebbero aver portato un riavvicinamento della coppia, che appare più affiatata che mai.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.