Charlene di Monaco posta una foto contro la caccia al rinoceronte in Sudafrica

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @hshprincesscharlene

La Principessa su Instagram: "Poniamo fine alle atrocità che mettono in pericolo i nostri animali"

Un appello per far cessare la caccia ai rinoceronti. Nelle scorse ore Charlene di Monaco ha lanciato un forte messaggio attraverso il profilo Instagram che conta più di 280.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Charlene di Monaco, il messaggio su Instagram

approfondimento

Charlene di Monaco, le prime foto dopo l’operazione

 

Charlene di Monaco si è schierata nuovamente in prima linea a supporto della battaglia in difesa dei rinoceronti. La Principessa ha condiviso un appello ricordando l’efferata strage degli animali: “Il corno dei rinoceronti non è bello! Uniamoci sotto la mia iniziativa #ChasingZero e poniamo fine alle atrocità che mettono in pericolo i nostri animali”.

approfondimento

Charlene di Monaco, nuovo taglio di capelli: tutti i cambi di look

Il messaggio di Charlene di Monaco (FOTO) ha immediatamente ottenuto grande risonanza mediatica contando al momento più di 18.000 like.

approfondimento

Charlene di Monaco compie 43 anni: foto ufficiale con la parrucca

La Principessa ha ricordato l’indirizzo della sua fondazione dove ha ribadito l’appello: “Se non facciamo subito qualcosa per salvare i nostri rinoceronti e gli animali in via di estinzione, poi sarà troppo tardi. Con la nostra iniziativa #ChasinzgZero, possiamo fermare l’atrocità del bracconaggio degli animali ed educare le persone alla conservazione e a preservare”.

approfondimento

Moda tailleur maschili, Charlene di Monaco rilancia un classico

Charlene di Monaco, classe 1978, ha più volte utilizzato il suo profilo Instagram per condividere foto e video contro l’uccisione dei rinoceronti.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.