Charlene di Monaco, le prime foto dopo l’operazione
SpettacoloGli scatti sono stati condivisi dalla stessa principessa sul suo profilo Instagram da oltre 260.000 follower
Le prime immagini dopo l’intervento che ha costretto la Principessa a prolungare la sua permanenza in Sudafrica. Nelle scorse ore Charlene di Monco ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram raccontando con affetto le videochiamate con i figli.
Charlene di Monaco, la convalescenza
Nei mesi scorsi Charlene di Monaco si è recata in Sudafrica per portare aventi la battaglia a supporto della difesa dei rinoceronti e contro il bracconaggio. Nel corso del viaggio, la moglie di Alberto di Monaco ha scoperto un’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha costretta a un intervento.
Successivamente, la famiglia reale ha diramato un comunicato stampa in merito alle condizioni di salute parlando di un nuovo intervento alla testa che avrebbe costretto la Principessa a rimanere in Africa per la successiva convalescenza.
approfondimento
Charlène di Monaco, nuovo taglio di capelli: tutti i cambi di look
Charlene di Monaco ha quindi trascorso il decimo anniversario di matrimonio lontano dal marito, ringraziando però tutti su Instagram: “A tutti i nostri familiari, amici e cari. Grazie per il vostro amore, supporto e generosità che abbiamo ricevuto durante questa decade del nostro matrimonio. Con gratitudine, siamo in grado di continuare il nostro lavoro tramite le fondazioni. Grazie per i regali per l’anniversario, per la vostra generosità e fiducia. Con tutto il nostro amore e rispetto, grazie".
approfondimento
Charlene di Monaco compie 43 anni: foto ufficiale con la parrucca
Charlene di Monaco, il post su Instagram
Ora, Charlene di Monaco ha deciso di mostrarsi durante un tenero momento in famiglia sfoggiando un paio di jeans, un comodo maglione e un grande bacio per i suoi due figli, raggiunti tramite una videochiamata: “Trascorrendo un po’ di tempo con Jacqui e Bella facendo le coperte per l’asilo della porta accanto. Auguratemi buona fortuna”.