Valeria Marini contro i no-vax Covid: "Farei domanda alla Nasa"

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Valeria Marini all’Adnkronos: “Magari vado su Marte e torno quando hanno finito!”

Nel corso dei mesi numerosi volti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale hanno lanciato appelli ricordando l’importanza della vaccinazione per contrastare l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Dopo il recente post con cui Rocío Muñoz Morales (FOTO) ha raccontato ai follower di Instagram di essersi vaccinata, ora Valeria Marini è intervenuta sulla questione parlando anche della situazione della Sardegna.

Valeria marini: “Almeno non dovrei più sentire le teorie complottiste”

approfondimento

Rocío Muñoz Morales si è vaccinata, il post su Instagram

 

La showgirl e conduttrice è stata raggiunta dall’Adnkronos a cui ha ironicamente dichiarato di voler scrivere alla NASA, attualmente alla ricerca di quattro volontari che prendano parte a un test a Houston per simulare la vita secondo le condizioni atmosferiche di Marte in vista dello sbarco dei primi esseri umani sul pianeta.

approfondimento

Jennifer Aniston: "Ho chiuso con amici non vaccinati contro il Covid"

Valeria Marini ha dichiarato: “Più sento parlare i no-vax e più mi viene voglia di fare domanda alla Nasa per vivere un anno isolata come su Marte”.

approfondimento

Stone chiede vaccino per tutti, la produzione minaccia di escluderla

In seguito, la showgirl (FOTO) ha aggiunto: “Almeno non dovrei più sentire le teorie complottiste e folli di questi no-vax che rischiano di riportare la mia amata Sardegna in zona gialla e di rallentare in tutto il mondo il superamento di questa tragica pandemia. Magari vado su Marte e torno quando hanno finito!”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.