Valeria Marini contro i no-vax Covid: "Farei domanda alla Nasa"

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Valeria Marini all’Adnkronos: “Magari vado su Marte e torno quando hanno finito!”

Nel corso dei mesi numerosi volti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale hanno lanciato appelli ricordando l’importanza della vaccinazione per contrastare l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Dopo il recente post con cui Rocío Muñoz Morales (FOTO) ha raccontato ai follower di Instagram di essersi vaccinata, ora Valeria Marini è intervenuta sulla questione parlando anche della situazione della Sardegna.

Valeria marini: “Almeno non dovrei più sentire le teorie complottiste”

 

La showgirl e conduttrice è stata raggiunta dall’Adnkronos a cui ha ironicamente dichiarato di voler scrivere alla NASA, attualmente alla ricerca di quattro volontari che prendano parte a un test a Houston per simulare la vita secondo le condizioni atmosferiche di Marte in vista dello sbarco dei primi esseri umani sul pianeta.

rocio-munoz-morales-kikapress

approfondimento

Rocío Muñoz Morales si è vaccinata, il post su Instagram

Valeria Marini ha dichiarato: “Più sento parlare i no-vax e più mi viene voglia di fare domanda alla Nasa per vivere un anno isolata come su Marte”.

Jennifer Aniston Instagram

approfondimento

Jennifer Aniston: "Ho chiuso con amici non vaccinati contro il Covid"

In seguito, la showgirl (FOTO) ha aggiunto: “Almeno non dovrei più sentire le teorie complottiste e folli di questi no-vax che rischiano di riportare la mia amata Sardegna in zona gialla e di rallentare in tutto il mondo il superamento di questa tragica pandemia. Magari vado su Marte e torno quando hanno finito!”.

Sharon Stone cover kika

approfondimento

Stone chiede vaccino per tutti, la produzione minaccia di escluderla

Spettacolo: Per te