Bella Thorne, il messaggio romantico per Benjamin Mascolo

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola con Benjamin Mascolo e Bella Thorne arriverà nelle sale italiane il 25, 26 e 27 ottobre

Un bellissimo messaggio d’amore alla sua dolce metà. Bella Thorne ha pubblicato un post dedicato a Benjamin Mascolo sul profilo Instagram che vanta più di ventiquattro milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Bella Thorne, il post su Instagram

 

Time Is Up è il titolo della pellicola diretta da Elisa Amoruso che vedrà protagonista la coppia formata da Bella Thorne e Benjamin Mascolo. L’attrice ha raccontato la sua esperienza sul set in compagnia del fidanzato, queste le parole: “Prima d’ora non avevo mai girato un film con qualcuno con cui fossi coinvolta romanticamente e sono così felice di essermi innamorata di te sullo schermo e un milione di volte fuori dallo schermo”.

Benjamin Mascolo cover getty

approfondimento

Benjamin Mascolo, in arrivo il documentario "Ben: Respira"

In seguito, Annabella Avery Thorne, questo il nome all’anagrafe, ha aggiunto: “Se amate i film romantici Time Is Up è quello che fa per voi!”.

Bella Thorne cover instagram

approfondimento

Bella Thorne ha comprato l'anello di fidanzamento a Benjamin Mascolo

Time Is Up, il poster del film

 

La pellicola farà il suo arrivo il 9 settembre nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America, mentre in Italia il 25, 26 e 27 ottobre.

 

Benjamin Mascolo, classe 1993, ha rilanciato la locandina della pellicola su Instagram ottenendo più di 200.000 like e numerosi commenti positivi da parte del pubblico.

bella e benji cover ig

approfondimento

Bella Thorne svela i dettagli della proposta di Benjamin Mascolo

Spettacolo: Per te