Heidi Klum festeggia a Capri il secondo anniversario con Tom Kaulitz

Spettacolo

Due caffè italiani con i cuori disegnati sulla schiuma campeggiano sul profilo Instagram della modella tedesca

Vacanze italiane (Le star in vacanza in Italia, da Bono Vox in Liguria a George Clooney. FOTO) per Heidi Klum, anche lei sedotta dalle bellezze della penisola per questa estate che segna il ritorno dei vip internazionali nelle più celebri località del Mediterraneo. La supermodella è tornata a Capri con tutta la famiglia per festeggiare il secondo anniversario di nozze col cantante Tom Kaulitz. I due, nel 2019, avevano scelto proprio le acque cristalline dell'isola campana per rinnovare le promesse di nozze a bordo di uno splendido yacht: il celebre Christina O.

Giorni felici nell'isola blu

approfondimento

Le star in vacanza in Italia, da Bono Vox a Madonna. FOTO

Giorni di vacanza, di divertimento e di tenerezza per Heidi Klum, felice ed innamorata più che mai del suo Tom Kaulitz, protagonista degli scatti più recenti comparsi sul suo seguito profilo Instagram ufficiale. La modella è al settimo cielo per il ritorno sull'isola dove due anni fa, proprio in questi giorni, rendeva ancora più salda la sua unione con cantante dei Tokyo Hotel.

approfondimento

Heidi Klum e Tom Kaulitz, la storia d'amore della coppia

Tante le foto condivise per i follower ma ancora più fitte sono le Instagram Stories dove la modella e il cantante si mostrano insieme a bordo di uno yacht con i celebri scogli capresi sullo sfondo. Nelle Stories non manca lo spazio per aperitivi in compagnia con tanto di Spritz, vassoi colmi di frutti di mare crudi, gite sulla terraferma sulle strade dell'isola blu e tanti altri momenti di spensieratezza a piedi nudi. La modella tedesca è sempre sorridente, come ha scritto lei stessa in uno dei recenti post che suona come una dedica aperta a suo marito: “Hai messo il sorriso più grande sulla mia faccia”, scrive, e poi pubblica una foto del giorno del Sì, uno scatto del 3 agosto 2019, che mostra i neo-sposi nei loro abiti nuziali, splendidi e raggianti, entrambi vestiti di bianco.
In un'altra splendida foto in bianco e nero, la coppia è abbracciata sul letto. Accanto a loro, due caffè con sopra disegnati due cuori.

Le promesse a Capri nel 2019 a bordo del Christina O

approfondimento

Tom Kaulitz: chi è il marito di Heidi Klum

Heidi Klum e Tom Kaulitz erano stati a Capri nel 2019 per rinnovare le loro promesse di nozze insieme agli amici più cari. In quell'occasione i festeggiamenti erano stati memorabili: i due si erano scambiati simbolicamente i voti  - il matrimonio civile era stato ufficializzato nel febbraio 2019 - a bordo dello yacht super lussuoso Christina O, ormeggiato nelle acque blu dell'isola del Tirreno. Lo yacht, lungo 99 metri, è lo storico gioiello del mare appartenuto all'armatore Aristotele Onassis dove sono stati celebrati altri riti di nozze iconici come quello tra lo stesso Onassis e Jackie Kennedy e il principe Ranieri III di Monaco con la principessa Grace. Nella seconda metà del secolo scorso la nave ha ospitato alcune delle personalità più celebri del mondo tra cui Elizabeth Taylor, Frank Sinatra e Winston Churchill.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.