Sharon Stone chiede sul set il vaccino per tutti, la produzione minaccia di escluderla

Spettacolo
©Kika Press

L'attrice ha denunciato la vicenda alla Cnn. La star aveva chiesto garanzie anti Covid sul set di una grande casa di produzione e che tutti fossero vaccinati, ma la replica è stata la possibilità di escluderla dal progetto qualora avesse continuato con la richiesta

Sharon Stone ha denunciato in un video che una grande casa di produzione con la quale sta lavorando avrebbe minacciato di escluderla dal set se avesse continuato a chiedere che tutti fossero vaccinati. "Non è necessaria la vaccinazione obbligatoria. Alcuni saranno vaccinati, per altri ci sarà il tampone", questa sarebbe stata la risposta ricevuta dall'attrice, che ha raccontato la vicenda alla Cnn. 

La richiesta di Sharon Stone

La star di "Basic Instinct" è un'attiva testimonial pro vax e, ingaggiata per un film da una casa di produzione della quale non fa il nome, ha chiesto che tutte le persone sul set fossero vaccinate. Ma la richiesta non è stata accolta dai produttori che avrebbero paventato la possibilità di escluderla dal progetto. "Capisco la paura delle persone e capisco quanto è stato difficile perché anch’io ho perso qualcuno a cui tenevo molto – ha detto l’attrice – e la salute di mia sorella, affetta da lupus è molto peggiorata quando ha contratto una forma di covid ‘long term’. Per questo è importante vaccinarsi". Sharon Stone ha anche annunciato di essere in corsa per una posizione nel sindacato degli attori. Decisione che sarebbe maturata a causa di grossi problemi che si sono verificati con l'assicurazione sanitaria a causa del Covid. "Ho perso la mia assicurazione acquisita dopo 43 anni di attività a causa del Covid. Mi sono trovata - ha spiegato - con 13 dollari di copertura e non credo proprio che questo sia ragionevole per nessuno di noi".

CANNES, FRANCE - JULY 14: Sharon Stone attends the "A Felesegam Tortenete/The Story Of My Wife" screening during the 74th annual Cannes Film Festival on July 14, 2021 in Cannes, France. (Photo by Stephane Cardinale - Corbis/Corbis via Getty Images)

vedi anche

Cannes 2021, Sharon Stone sul red Carpet di "The Story of My Wife"

Spettacolo: Per te