Nicolò Zaniolo è diventato papà: è nato Tommaso, il primo figlio con Sara Scaperrotta

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @nicolozaniolo
nicolò zaniolo

L’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo ha dato alla luce il loro primo figlio, l’annuncio è arrivato tramite un post di Instagram dello stesso calciatore

Una bella notizia dopo la tempesta che ha attraversato l’ormai ex coppia formata dal calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, e dall’influencer Sara Scaperrotta. I due, infatti, nonostante le divergenze, si sono ritrovati nel momento più importante della loro vita: la nascita di Tommaso, il loro primo figlio.

Sara Scaperrotta (150 mila followers) ha postato, solo poche ore fa, una dolcissima foto che ritrae la manina del suo piccolo Tommaso. “Benvenuto al mondo amore della mia vita” è il suo commento a corredo dell’immagine.

La risposta di Nicolò Zaniolo non ha tardato ad arrivare: quasi contemporaneamente, infatti, sul profilo del calciatore, sono state pubblicate due tenere immagini: una ritraente la manina di Tommaso, mentre l’altra raffigura la giovane promessa del calcio stringere il piccolo tra le sue braccia.

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta, una favola a metà

La bellissima relazione tra i due sembrava dover durare per sempre, ma all’improvviso è arrivata la notizia che nessuno si aspettava: la rottura definitiva (a detta loro). Sara, nel frattempo, era già in attesa di Tommaso e si era detta sconvolta e incredula della separazione lampo.

Inoltre, a pochi giorni dal parto, la Scaperrotta aveva pubblicato un lungo post (nelle stories) in cui accusava esplicitamente Zaniolo di averla praticamente abbandonata, senza darle nemmeno una spiegazione. “Tommaso è il frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa, poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata a compiere questo cammino da sola. Nicolò mi ha bloccato sui social e mi sono trovata davanti un muro.”

Le immagini di Nicolò, dunque, hanno fatto pensare ai fan ad un modo per rispondere alle pesanti critiche rivoltegli.

Nicolò Zaniolo e i flirt estivi

Il calciatore, non presente nella rosa Azzurra a Euro 2020 a causa di un infortunio, dopo la rottura con Sara Scaperrotta è stato al centro del gossip per un presunto flirt, poi smentito, con la modella Madalina Ghenea. La sua ultima relazione lo ha visto al fianco di Chiara Nasti, nota influencer napoletana, per cui aveva scelto di tatuarsi un cuore rosa in corrispondenza del costato. Il motivo della fine di quest’ultima liason è tutt’ora sconosciuto.

chiara nasti cover ig

approfondimento

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati

Spettacolo: Per te